Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Una scheda video particolare

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Una scheda video particolare

Messaggioda Stefano Pasca » mer mar 22, 2006 12:54 pm

Ciao a tutti,
vorrei fare acquisizione video da TV e da videoregistratore e vorrei sapere se esistono skede da aggiungere che mi consentono di farlo senza sostituire la mia sk video che ho attualmente (ATI radeon 9600).
Grazie
Stefano
Avatar utente
Stefano Pasca
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 226
Iscritto il: sab ott 18, 2003 10:33 am
Località: Sicilia

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 22, 2006 1:03 pm

Innanzitutto occore una SCHEDA (non scheda) di acquisizione.... Una esterna usb 2.0 oppure una interna pci...
ne esistono molte in commercio....

Questo utente ha una grabster av250 terratec da 99€ economica ma buona!
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=20180
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Stefano Pasca » gio mar 23, 2006 8:18 am

Mr.TFM ha scritto:Innanzitutto occore una SCHEDA (non scheda) di acquisizione....


Scusa per la scheda [:I] ....ho fatto un'offerta su Ebay per la "grabster av250 terratec".
Spero vada bene. Grazie Stefano
Avatar utente
Stefano Pasca
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 226
Iscritto il: sab ott 18, 2003 10:33 am
Località: Sicilia

Messaggioda M@ttia » gio mar 23, 2006 11:45 am

Tranquillo, ci danno fastidio le "skede", non per chissà quale motivo, ma semplicemente perché poi quando si voglion ocercare i messaggi sul Forum col Motore di Ricerca interno, se digito "scheda" i ltuo messaggio non mi compare, anche se magari cercavo proprio quello... [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Stefano Pasca » gio mar 23, 2006 6:21 pm

M@ttia ha scritto:Tranquillo, ci danno fastidio le "skede", non per chissà quale motivo, ma semplicemente perché poi quando si voglion ocercare i messaggi sul Forum col Motore di Ricerca interno, se digito "scheda" i ltuo messaggio non mi compare, anche se magari cercavo proprio quello... [^]


Avevo capito il motivo della tua obbiezione diversamente ..... non mi sarei scusato visto che è entrato nella consuetudine utilizzare linguaggi "rachitici".
Mi sono informato per una scheda acquisizione video in un negozio in città; trattasi di una PINNACLE per acquisizione analogica per € 75 credi vada bene ?
Sei molto gentile grazie e scusami ancora
Stefano
Avatar utente
Stefano Pasca
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 226
Iscritto il: sab ott 18, 2003 10:33 am
Località: Sicilia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising