Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CCleaner e Firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

CCleaner e Firefox

Messaggioda Lion » ven mar 17, 2006 10:14 pm

Leggendo i vostri commenti, mi avete convinto a provare Firefox. Devo dire che sembra un browser molto carino, vorrei chiedervi una cosa però: CCleaner mi chiede di chiudere Firefox per la scansione, mentre con Explorer ciò non avviene. Devo settare qualcosa?
Inoltre sarei lieto di ascoltare tutti i suggerimenti, visto che l'ho appena installato [:-D]
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Re: CCleaner e Firefox

Messaggioda crazy.cat » sab mar 18, 2006 8:20 am

Lion ha scritto:Devo settare qualcosa?

No.
Si vede che non può ripulire la cache perché ci sono dei file in uso.

Lion ha scritto:Inoltre sarei lieto di ascoltare tutti i suggerimenti, visto che l'ho appena installato

Su firefox o su cosa?

Se è firefox leggi questo
http://www.MegaLab.it/2426
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Lion » sab mar 18, 2006 8:43 pm

Grazie crazy.cat!
Si mi riferivo al Firefox..
Ho istallato una estensione per le previsioni meteo http://www.msni.it/news2/article.php?ID=11819
Carina.., anche se la temperatura credo che non si possa avere in gradi centigradi.

Ciao.
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia


Messaggioda Lion » mar mar 21, 2006 4:56 pm

Per non aprire un'altra discussione su firefox chiedo qui quest'altra delucidazione, (spero di non essere pesante [:I] , voglio credere che queste mie domande possano aiutare qualche altro sprovveduto come me [:-D] ).
E' possibile mettere in evidenza sulla barra di firefox l'icona di Office Outlook?
Ciao yyy
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Messaggioda Pacopas » mar mar 21, 2006 6:04 pm

chiedilo alla microsoft!

apparte l'ironia anti MS non credo ci sia un estensione,
potresti creartela sperando che i legali ms non ti contattino o usare il client di posta mozilla thunderbird, che tra le altre cose è spettacolare
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Lion » mar mar 21, 2006 7:49 pm

Pacopas ha scritto:chiedilo alla microsoft!

apparte l'ironia anti MS non credo ci sia un estensione,
potresti creartela sperando che i legali ms non ti contattino o usare il client di posta mozilla thunderbird, che tra le altre cose è spettacolare

Spero di non aver detto una cosa che potenzialmente sia illegale [?]
Non penso comunque [8)] , in fin dei conti se uno acquista un software credo che possa utilizzarlo come meglio crede spero [V]
Comunque la cosa mi interessava ma l'hai detta, non si può [cry]
[^]
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Messaggioda Lion » mer mar 22, 2006 8:16 pm

Pacopas ha scritto:chiedilo alla microsoft!

apparte l'ironia anti MS non credo ci sia un estensione,
potresti creartela sperando che i legali ms non ti contattino o usare il client di posta mozilla thunderbird, che tra le altre cose è spettacolare

Ciao, smanettando ho visto che si può fare! [8D]
Dunque:
Posizionarsi con la freccetta del mouse accanto a "Strumenti" (vicino al punto interrogativo "?"), poi premere il tasto dx, andare su "Personalizza", si aprirà una finestra dove poter aggiungere questa o altre opzioni.
Ciao.
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Messaggioda Pacopas » mer mar 22, 2006 11:22 pm

questo lo sapevo anzi ti dirò di più basta posizionarsi su una qualunque parte delle barre di navigazione. e quelle icone possono essere tantissime non solo quelle che vedi basta scaricare altre estensioni.

io credevo ti riferissi precisamente all'icone di outlook non quella di posta generica che apre il client predefinito.

ecco perché ti dicevo di thunderbird, approposito l'hai provato?

scusami poichè avevi da poco installato il browser dovevo intuire il vero significato "generico" della domanda.

spero che ti stia trovando bene con il mio amato FF. se hai qualche particolare necessità ci sono milioni di estensioni controlla sempre.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Lion » mer mar 22, 2006 11:40 pm

Grazie Pacopas yyy , molto gentile!
Non ho avuto tempo per approfondire il sito da te indicatomi. In ogni caso, lo farò al più presto!
Grazie e alla prossima [brindisi]


...dimenticavo, mi sto trovando benissimo con FireFox [applauso]
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising