Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Comprare un lettore DiVX

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Comprare un lettore DiVX

Messaggioda Lele81 » lun ott 27, 2003 7:05 pm

Ciao a tutti!
Mi vorrei comprare un lettore DIVX, ma sicccome non sono molto esperto, ho paura che se faccio da solo compro la cosa sbagliata!!!
Vorrei delle dritte, non so cosa prendere!!!!Insomma vorrei entrare in un negozio e sapere cosa vedo quando sono di fronte a lettore divx....per me sono tutti uguali....apparte il prezzo!!!

Quali sono gli aspetti da considerare per comprare un lettore di questo tipo?
Io voglio possibilmente un lettore che mi legga tutti i tipi di divx....so che si possono aggiornare per nuovi codec (ma ad esempio, si possono aggiornare tutti o solo alcuni???)
Insomma , se io ne voglio uno che possa leggere tutto?
A, mi è venuto un altro dubbio...ma i lettori divx leggono i cd masterizzati senza problemi giusto?

Grazie mille a chi mi darà una mano!!!
Avatar utente
Lele81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun ott 27, 2003 6:51 pm

Comprare un lettore DiVX

Messaggioda Lele81 » lun ott 27, 2003 7:05 pm

Ciao a tutti!
Mi vorrei comprare un lettore DIVX, ma sicccome non sono molto esperto, ho paura che se faccio da solo compro la cosa sbagliata!!!
Vorrei delle dritte, non so cosa prendere!!!!Insomma vorrei entrare in un negozio e sapere cosa vedo quando sono di fronte a lettore divx....per me sono tutti uguali....apparte il prezzo!!!

Quali sono gli aspetti da considerare per comprare un lettore di questo tipo?
Io voglio possibilmente un lettore che mi legga tutti i tipi di divx....so che si possono aggiornare per nuovi codec (ma ad esempio, si possono aggiornare tutti o solo alcuni???)
Insomma , se io ne voglio uno che possa leggere tutto?
A, mi è venuto un altro dubbio...ma i lettori divx leggono i cd masterizzati senza problemi giusto?

Grazie mille a chi mi darà una mano!!!
Avatar utente
Lele81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun ott 27, 2003 6:51 pm

Messaggioda M@ttia » lun ott 27, 2003 7:56 pm

Guarda, io personalmente aspetterei a comprare un lettore divx adesso: sono ancora molto "prototipi" e rischi di trovarti prestissimo con un prodotto vecchio: io ti consiglio di guardarti questa discussione dove si analizzava il problema, e la soluzione migliore è ancora un pc "semplice" (e anche lento, nn servono prestazioni speciali) da collegare alla tv.

Se proprio però vuoi comprartelo (ed occhio che a natale i prezzi impennano!) il buon Celtik consigliava KissDVD.

In alternativa puoi farti una xbox (o ps2) modificata che legge sia i dvd che i divx, che costa di meno e che funge anche (soprattutto!) da consolle... vedi tu! [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda celtic-nation » mar ott 28, 2003 7:11 pm

.......grazie per: "il buon Celtik"........[:I]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » mar ott 28, 2003 8:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />.......grazie per: "il buon Celtik"........[:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> Figurati! [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Lele81 » gio ott 30, 2003 1:21 am

ok grazie per ora!
Vado a leggere intanto la discussione che hai indicato...
Avatar utente
Lele81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun ott 27, 2003 6:51 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising