Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiorno driver,non riparte piu' wds 2000 profess

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Aggiorno driver,non riparte piu' wds 2000 profess

Messaggioda ghost_recon » gio ott 23, 2003 9:26 pm

Salve a tutti,mi e' successa una cosa molto strana,stavo aggiornando un driver con windiws update,e mentre stavo attendendo la fine del download il portatile mi si e' spento(premetto che era collegato con l'alimentatore).Risultato e' che quando sono andato a riavviarlo,non riparte piu'.Mi compare una finestra di errore in simildos che mi dice che non trova il driver ky.sys e non mi si avvia piu',neanche in modalita' provvisoria.Penso che il driver che stavo scaricando fosse relativo al HDD.Come posso fare ad avviare il pc per poi eventualmente ripetere il download e finire l'installazione del driver?
Grazie in anticipo a tutti
Avatar utente
ghost_recon
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 23, 2003 9:12 pm

Aggiorno driver,non riparte piu' wds 2000 profess

Messaggioda ghost_recon » gio ott 23, 2003 9:26 pm

Salve a tutti,mi e' successa una cosa molto strana,stavo aggiornando un driver con windiws update,e mentre stavo attendendo la fine del download il portatile mi si e' spento(premetto che era collegato con l'alimentatore).Risultato e' che quando sono andato a riavviarlo,non riparte piu'.Mi compare una finestra di errore in simildos che mi dice che non trova il driver ky.sys e non mi si avvia piu',neanche in modalita' provvisoria.Penso che il driver che stavo scaricando fosse relativo al HDD.Come posso fare ad avviare il pc per poi eventualmente ripetere il download e finire l'installazione del driver?
Grazie in anticipo a tutti
Avatar utente
ghost_recon
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 23, 2003 9:12 pm

Messaggioda Montaic » mar ott 28, 2003 6:05 pm

Esegui il ripristino della configurazione tramite il cd di installazione di windows. Inserisci il cd, lo fai partire come se dovessi installare windows, poi tra le scelte c'è anche quella per il ripristino della versione di windows...fagli fare tutto in automatico è molto più semplice e sbrigativo.
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising