Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gioco a tempo

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Gioco a tempo

Messaggioda gozer » ven mar 17, 2006 6:28 pm

Ho scaricato la demo del gioco Luxor Amun Rising, mi è piaciuto e ho scaricato la versione completa a pagamento che però ha funzionato solo per un ora come la demo.
Serie di e-mail, telefonate, fax ma niente da fare, alla fine hanno detto che era un problema del mio pc e che quindi non potevo riavere i soldi indietro.
Siccome sono solo 20 euro non ho voglia di perdere altro tempo e soldi, c'è qualcuno che mi può dire come posso diciamo "allungare" il periodo giocabile della demo?. Grazie
Avatar utente
gozer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio mag 06, 2004 6:28 pm

Re: Gioco a tempo

Messaggioda crazy.cat » ven mar 17, 2006 6:54 pm

gozer ha scritto:c'è qualcuno che mi può dire come posso diciamo "allungare" il periodo giocabile della demo?. Grazie

Queste richieste non si possono fare.

Se hai pagato il gioco originale è giusto che ti dicano come fare girare quello.

Che problema avrebbe il tuo pc?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda gozer » ven mar 17, 2006 6:58 pm

Lo so che non si possono fare, ma non ho più voglia di perdere tempo con gente che prende mille scuse e mi fa fare le prove più assurde sul mio pc, la prima cosa che mi hanno fatto fare è "spenga e riaccenda il pc e riprovi", ma per chi mi hanno preso!!!!!.
Avatar utente
gozer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio mag 06, 2004 6:28 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising