Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

quanti di noi usano linux........?????

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Messaggioda sonep » mar ott 28, 2003 1:55 pm

io ho visto per prima volta linux in debian e mi ha subito affascinato il mondo di cui avevo tanto sentito parlare e che non avevo ancora mai conosciuto...purtroppo ora uso, o meglio cerco di usare la knoppix v3.2(dico pur troppo perché non riesco a capire a cosa sono dovuti certi errori) e anche se è basata su debian non è allo stesso modo piacevole. dovrò tenerla fino a quando non riesco a procurarmi un'altra distro!
(cosa che non posso fare scaricandola)
(ho un 56k!!)
sigh![:(]
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda bouce » gio nov 20, 2003 8:43 pm

Finalmente con Mandrake 9.2 riesco a far funzionare l'audio senza nessuna configurazione. Prima con RedHat 9 e Suse non mi riusciva nemmeno con sndconfig come mi era stato suggerito (forse c'è qualche non compatibilità con l'hardware del mio pc?. comunque Mandrake è veramente forte adesso cerco di configurare l'accesso ad Internet con il modem
D-Link DSL200 speriamo bene, qualcuno si prepari con i suggerimenti.
Ciao a tutti
Avatar utente
bouce
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer set 10, 2003 10:00 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda -RaVe_GhéZ@- » mar nov 25, 2003 5:28 pm

Io mi sono appena accostato a Linux per motivi di studio, ma ne sto già intuendo le potenzialità...peccato che ancora ne sappia troppo poco!!! comunque io uso la mandrake 9.1 con kde e appena il mio pc linux avrà un HD più grande dell'attuale(1.9 gb!!!!) metterò la 9.2!
Avatar utente
-RaVe_GhéZ@-
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mar nov 25, 2003 5:07 pm


Messaggioda trebi » lun dic 08, 2003 9:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da persson</i>
<br />Che ne dite di fare un sondaggino per vedere quanti siamo ad usare GNU/Linux e quali sono le distribuzioni più gradite................naturalmente con il permesso di Zane, che saluto.........[Sweden]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
trebi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom dic 07, 2003 9:59 pm

Precedente

Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising