Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ho problemi con porte usb(forse)

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

ho problemi con porte usb(forse)

Messaggioda fabiottolo » dom ott 26, 2003 9:32 pm

Ciao a tutti....[:(] ho un problema con il mio pc e n nso piu dove sbattere la testa.
praticamente mi e' accaduto questo:da circa una settimana,ogni tanto il pc dopo essere stato acceso nn mi vede la tastiera(tipo usb)rforza resettare la makkina,...poi: spesso quando accendo la makkina appena vede il modem(speed touch usb) mi blocca la makkina e nn me la fa ripartire finke nn scollego il modem. nn ne posso piu n nso piu dove pikkiare la testa...mi e' sorto il dubbio di avere le periferike usb danneggiate ma mi sembra strano che si siano danneggiate tutte insieme?!..bo....mi affido a voi[V]..cia e aspetto notizie ...grazie! Fabio[:(]
Avatar utente
fabiottolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ott 26, 2003 9:21 pm
Località: Liguria

ho problemi con porte usb(forse)

Messaggioda fabiottolo » dom ott 26, 2003 9:32 pm

Ciao a tutti....[:(] ho un problema con il mio pc e n nso piu dove sbattere la testa.
praticamente mi e' accaduto questo:da circa una settimana,ogni tanto il pc dopo essere stato acceso nn mi vede la tastiera(tipo usb)rforza resettare la makkina,...poi: spesso quando accendo la makkina appena vede il modem(speed touch usb) mi blocca la makkina e nn me la fa ripartire finke nn scollego il modem. nn ne posso piu n nso piu dove pikkiare la testa...mi e' sorto il dubbio di avere le periferike usb danneggiate ma mi sembra strano che si siano danneggiate tutte insieme?!..bo....mi affido a voi[V]..cia e aspetto notizie ...grazie! Fabio[:(]
Avatar utente
fabiottolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ott 26, 2003 9:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda Zane » dom ott 26, 2003 10:46 pm

Sei sicuro non sia un problema di sistema operativo? Prova ad usare un Live! CD linux e vedere se il problema persiste: se non periste, buona formattata, se si, vediamo il da farsi.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda fabiottolo » lun ott 27, 2003 1:10 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Sei sicuro non sia un problema di sistema operativo? Prova ad usare un Live! CD linux e vedere se il problema persiste: se non periste, buona formattata, se si, vediamo il da farsi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
...grazie per avermi risposto Zana...praticamente tu mi kiedi di installare linux?...devo dirti la verita' nn so a chi kiederlo linux..e poi nn lo conosco affatto...comunque ho formattato in questa settimana tipo 7..8 volte...fai tu?!...il problema rimane..anzi..ora ogni tanto mi sparisce il dvd e il masterizzatore da risorse del compiuter....mannaggia...aiutooooo[V]
Avatar utente
fabiottolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ott 26, 2003 9:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda Zane » lun ott 27, 2003 9:42 am

No, nn ho detto di installare linux, ho detto di provare con un Live CD, come Knoppix.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda fabiottolo » lun ott 27, 2003 5:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />No, nn ho detto di installare linux, ho detto di provare con un Live CD, come Knoppix.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:)]ciaoo..ascolta..sai mica dove lo posso trovare sto knoppix?[:I]...x me e' una novita' questa cosa che mi hai chiesto di fare...cerkero' di nn deluderti ma nn so proprio dove trovarlo...con un aricerca in rete dici che lo posso downlodare?[8D]..e una volta che ce l'ho...cosa devo fare esattamente?...spero di avere tuo notizie prestissimo..ciaooo e grazie di nuovo :)
Avatar utente
fabiottolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ott 26, 2003 9:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda M@ttia » lun ott 27, 2003 5:12 pm

Sperando che lo Zane nn si offenda se gli frego la risposta (eheheh [}:)]) Linux è una filosofia totalmente opensource e pertanto tutto È liberamente scaricabile dal web (certo, con un 56k ti costa di meno l'acquisto...) (tanto x farti un'idea guarda qui).

<center>Immagine</center>

Knoppix è un "giro di prova" di linux, che viene eseguito interamente da un cd bootabile. Basta scaricarsi la .ISO del cd e poi masterizzarla con un qualsiasi programma su cd... Ora tu mi chiederai: <i>"hai scritto fino ad adesso senza rispondermi: dove la trovo!!!!"</i>; ebbene, tutte (!) le edizioni di Linux sono gratuitamente scaricabili (sempre in .ISO) dal sito ufficiale Linuxiso.org , ma per velocizzarti un po il tutto, la Knoppix la scarichi da QUI (scegli la lingua e poi clicca sul cd a sinistra per iniziare il download.....; occhio xò xké sono + o - 700MB!).

Buon Download, e buon avvicinamento a Linux (occhio a nn abusarne, altrimenti diventerai un anti-microsoft convinto, che comunque nn sarebbe male... [;)]).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda fabiottolo » lun ott 27, 2003 6:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Sperando che lo Zane nn si offenda se gli frego la risposta (eheheh [}:)]) Linux è una filosofia totalmente opensource e pertanto tutto È liberamente scaricabile dal web (certo, con un 56k ti costa di meno l'acquisto...) (tanto x farti un'idea guarda qui).

<center>Immagine</center>

Knoppix è un "giro di prova" di linux, che viene eseguito interamente da un cd bootabile. Basta scaricarsi la .ISO del cd e poi masterizzarla con un qualsiasi programma su cd... Ora tu mi chiederai: <i>"hai scritto fino ad adesso senza rispondermi: dove la trovo!!!!"</i>; ebbene, tutte (!) le edizioni di Linux sono gratuitamente scaricabili (sempre in .ISO) dal sito ufficiale Linuxiso.org , ma per velocizzarti un po il tutto, la Knoppix la scarichi da QUI (scegli la lingua e poi clicca sul cd a sinistra per iniziare il download.....; occhio xò xké sono + o - 700MB!).

Buon Download, e buon avvicinamento a Linux (occhio a nn abusarne, altrimenti diventerai un anti-microsoft convinto, che comunque nn sarebbe male... [;)]).
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ciao mattia...ascolta...ok mi scarico knoppix...poi?...lo devo masterizzare su cd x forza?..e comunque..correggimi se sbaglio..sto knoppix ha un setup?!..lo lancio dal pc ora in uso?(danneggiato)..ma lanciando knoppix nn va in conflitto con windows xp ora da me in uso in sta macchina?..scusa x tutte ste domande ma nn sono molto esperto e devo capire[:D]...comunque aspetto vostre ulteriori aiuti prestissimo..spero.. looooool....ciao e grazie ancoraaaaaa [:I][:D]
Avatar utente
fabiottolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ott 26, 2003 9:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda M@ttia » lun ott 27, 2003 6:38 pm

Premetto che pure io con linux nn ci sappia fare granché [:o)]: l'ho sempre usato su altri pc e mai sulla mia macchina, però dato che tu hai scaricato (o devi ancora scaricare) la .ISO, devi per forza masterizzarla su un cd (non so se poi usando daemon tools o roba varia come lettori "simulati" sia fattibile, ma dato che devi farlo "bootare" all'avvio del pc, metterlo su cd credo sia l'unica soluzione) (poi vai nel bios e dai come "unità di boot" il cd-rom).

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Knoppix's Description: This Linux distribution <b>runs entirely from a bootable CD</b> (che devi fare tu con la .ISO)... . Data on the CD is uncompressed on the fly, allowing them to fit 2 GB worth of system and programs on one CD, including a complete X server, KDE and Gnome, and large packages like OpenOffice and The Gimp. Since it runs solely off the CD, Knoppix makes an excellent portable <b>Linux demo or system rescue disk</b>, but its completeness makes it a good general purpose distribution as well.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Con WinXp nn ti preoccupare che "convivono"...[;)] (comunque se vuoi aspetta lo Zane che sarà più chiaro di me (sicuramente!)).

Ciao! [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda fabiottolo » mar ott 28, 2003 9:03 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Premetto che pure io con linux nn ci sappia fare granché [:o)]: l'ho sempre usato su altri pc e mai sulla mia macchina, però dato che tu hai scaricato (o devi ancora scaricare) la .ISO, devi per forza masterizzarla su un cd (non so se poi usando daemon tools o roba varia come lettori "simulati" sia fattibile, ma dato che devi farlo "bootare" all'avvio del pc, metterlo su cd credo sia l'unica soluzione) (poi vai nel bios e dai come "unità di boot" il cd-rom).

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Knoppix's Description: This Linux distribution <b>runs entirely from a bootable CD</b> (che devi fare tu con la .ISO)... . Data on the CD is uncompressed on the fly, allowing them to fit 2 GB worth of system and programs on one CD, including a complete X server, KDE and Gnome, and large packages like OpenOffice and The Gimp. Since it runs solely off the CD, Knoppix makes an excellent portable <b>Linux demo or system rescue disk</b>, but its completeness makes it a good general purpose distribution as well.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Con WinXp nn ti preoccupare che "convivono"...[;)] (comunque se vuoi aspetta lo Zane che sarà più chiaro di me (sicuramente!)).

Ciao! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io ho gia' cd come boot [:D] nn mi serve andare nei bios:P
io voglio capire..ma scusa sto knoppix e' linus? o cosa? perché nn lo kiamate linus? scusate ma nn ce sto a capi nulla looool(un sacco di risate )[:I][:D]...comunque grazie mattia e spero che anche zane mi dia ulteriore mano ....siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p]
Avatar utente
fabiottolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ott 26, 2003 9:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda fabiottolo » mar ott 28, 2003 9:06 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fabiottolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Premetto che pure io con linux nn ci sappia fare granché [:o)]: l'ho sempre usato su altri pc e mai sulla mia macchina, però dato che tu hai scaricato (o devi ancora scaricare) la .ISO, devi per forza masterizzarla su un cd (non so se poi usando daemon tools o roba varia come lettori "simulati" sia fattibile, ma dato che devi farlo "bootare" all'avvio del pc, metterlo su cd credo sia l'unica soluzione) (poi vai nel bios e dai come "unità di boot" il cd-rom).

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Knoppix's Description: This Linux distribution <b>runs entirely from a bootable CD</b> (che devi fare tu con la .ISO)... . Data on the CD is uncompressed on the fly, allowing them to fit 2 GB worth of system and programs on one CD, including a complete X server, KDE and Gnome, and large packages like OpenOffice and The Gimp. Since it runs solely off the CD, Knoppix makes an excellent portable <b>Linux demo or system rescue disk</b>, but its completeness makes it a good general purpose distribution as well.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Con WinXp nn ti preoccupare che "convivono"...[;)] (comunque se vuoi aspetta lo Zane che sarà più chiaro di me (sicuramente!)).

Ciao! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io ho gia' cd come boot [:D] nn mi serve andare nei bios:P
io voglio capire..ma scusa sto knoppix e' linus? o cosa? perché nn lo kiamate linus? scusate ma nn ce sto a capi nulla looool(un sacco di risate )[:I][:D]...comunque grazie mattia e spero che anche zane mi dia ulteriore mano ....siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scusa mattia ma lka versione italiana in sto sito n nc'e' ..c'e' solo quella german e english...che faccio?[8)]
Avatar utente
fabiottolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ott 26, 2003 9:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda fabiottolo » mar ott 28, 2003 9:17 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fabiottolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fabiottolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Premetto che pure io con linux nn ci sappia fare granché [:o)]: l'ho sempre usato su altri pc e mai sulla mia macchina, però dato che tu hai scaricato (o devi ancora scaricare) la .ISO, devi per forza masterizzarla su un cd (non so se poi usando daemon tools o roba varia come lettori "simulati" sia fattibile, ma dato che devi farlo "bootare" all'avvio del pc, metterlo su cd credo sia l'unica soluzione) (poi vai nel bios e dai come "unità di boot" il cd-rom).

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Knoppix's Description: This Linux distribution <b>runs entirely from a bootable CD</b> (che devi fare tu con la .ISO)... . Data on the CD is uncompressed on the fly, allowing them to fit 2 GB worth of system and programs on one CD, including a complete X server, KDE and Gnome, and large packages like OpenOffice and The Gimp. Since it runs solely off the CD, Knoppix makes an excellent portable <b>Linux demo or system rescue disk</b>, but its completeness makes it a good general purpose distribution as well.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Con WinXp nn ti preoccupare che "convivono"...[;)] (comunque se vuoi aspetta lo Zane che sarà più chiaro di me (sicuramente!)).

Ciao! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io ho gia' cd come boot [:D] nn mi serve andare nei bios:P
io voglio capire..ma scusa sto knoppix e' linus? o cosa? perché nn lo kiamate linus? scusate ma nn ce sto a capi nulla looool(un sacco di risate )[:I][:D]...comunque grazie mattia e spero che anche zane mi dia ulteriore mano ....siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scusa mattia ma lka versione italiana in sto sito n nc'e' ..c'e' solo quella german e english...che faccio?[8)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ok sto scaricando la versione english...ora ditemi se faccio giusto:una volta scaricato lo passo cosi' come' su cd...dopo di che riavvio il pc con il cd masterizzato dentro,quindi all'avvio la makkina mi leggera' cd e iniziera' l'installazione di linux...giusto?
..mando avanti l'installazione fino a suo termine.ho detto giusto finora?....scusate ma linux verra' installato separatamente da windows o me lo installa dentro la cartella windows?...posso dargli io il percorso?..[:D]ora ce' la cosA che MI PREME DI PIU...MA UNA VOLTA INSTALLATO...scheda VIDEO E TUTTI GLI ALTRI COMPONENTI SARANNO COMPATIBILI CON LINUS O DEVO anche CERCARMI IN RETE TUTTI I DRIVER PER DELLE PERIFERIKE ECC ECC?...MIII QUANTE DOMANDE ![:I]scusatemi...ma sdto imparando una cosa nuova oggi...[:D]
attendo vostre notizie...ciaooooooo[8)]
Avatar utente
fabiottolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ott 26, 2003 9:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda M@ttia » mar ott 28, 2003 10:44 am

Nonostante molti si chiamino Linus, l'OS in questione si chiama Linu<b>x</b>!!! Se guardi il link all'articolo di Zane (che ti avevo dato anche sopra), noterai che Linux è disponibile in moltissime distribuzioni, una delle quali è appunto knoppix... (un po' come dire windows 2000, ME, Xp, ... solo che Linux nn sono in ordine temporale e/o + "nuovi", ma semplicemente distribuzioni ("versioni") diverse.
Knoppix è una versione che consiste quasi in una "demo" di Linux, x chi nn lo ha mai usato... Tu masterizzi su cd e poi booti ([:p]) con il cd dentro... il resto vien da sé.. sì, xké essendo una versione Live, NON NECESSITA DI INSTALLAZIONE!!!!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">KNOPPIX - Impressionante, efficace e comoda.
Il tedesco Klaus Knopper ha fatto un gioiello di immagine ISO, basata su Debian. Due Megabyte di software compresso su un CD di quasi 700 Mb, un boot rapido ed efficente nel riconoscimento dell'hardware locale, la possibilità di eseguire moltissimi programmi da un ambiente grafico completo (KDE di default) ne fanno la distribuzione ideale sia per dimostrazioni e valutazioni che per system recovery e network analysys.
In caso di carenza di RAM crea dello SWAP space sull'hard disk e per chi si affeziona puo' essere installato su Hard Disk.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> [;)]

<u>Link:</u>
sezione linux di zanezane.
Esempio di Installazione di Linux fatto da Zane (qui era la Mandrake, un'altra distribuzione...).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda fabiottolo » mar ott 28, 2003 7:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Nonostante molti si chiamino Linus, l'OS in questione si chiama Linu<b>x</b>!!! Se guardi il link all'articolo di Zane (che ti avevo dato anche sopra), noterai che Linux è disponibile in moltissime distribuzioni, una delle quali è appunto knoppix... (un po' come dire windows 2000, ME, Xp, ... solo che Linux nn sono in ordine temporale e/o + "nuovi", ma semplicemente distribuzioni ("versioni") diverse.
Knoppix è una versione che consiste quasi in una "demo" di Linux, x chi nn lo ha mai usato... Tu masterizzi su cd e poi booti ([:p]) con il cd dentro... il resto vien da sé.. sì, xké essendo una versione Live, NON NECESSITA DI INSTALLAZIONE!!!!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">KNOPPIX - Impressionante, efficace e comoda.
Il tedesco Klaus Knopper ha fatto un gioiello di immagine ISO, basata su Debian. Due Megabyte di software compresso su un CD di quasi 700 Mb, un boot rapido ed efficente nel riconoscimento dell'hardware locale, la possibilità di eseguire moltissimi programmi da un ambiente grafico completo (KDE di default) ne fanno la distribuzione ideale sia per dimostrazioni e valutazioni che per system recovery e network analysys.
In caso di carenza di RAM crea dello SWAP space sull'hard disk e per chi si affeziona puo' essere installato su Hard Disk.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> [;)]

<u>Link:</u>
sezione linux di zanezane.
Esempio di Installazione di Linux fatto da Zane (qui era la Mandrake, un'altra distribuzione...).

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">raga ciao...ho masterizzato knoppix..ma all'avvio del pc nn mi parte niente...mi entra in windows normalmente..come mai?[:(]
Avatar utente
fabiottolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ott 26, 2003 9:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda M@ttia » mar ott 28, 2003 8:22 pm

Sicuro che nel bios hai impostato il cd-rom...? [?]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » mar ott 28, 2003 8:55 pm

hai masterizzato correttamente il cd?
è un cd di boot?
nella boot sequence sei sicuro che il cd-rom venga <b>prima</b> dell'hard disk?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda fabiottolo » gio ott 30, 2003 3:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />hai masterizzato correttamente il cd?
è un cd di boot?
nella boot sequence sei sicuro che il cd-rom venga <b>prima</b> dell'hard disk?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tutto ok raga...ho trovato il guasto...ho provato a togliere un banco di ram..e ora nn da piu nessun probl.[8)][8D]
meno male..me la sono cavata con poco..l'unico incoveniente e' che ho le ram vekkio tipo..quindi n nne qaggiungo piu..mi tengo le mie 500..e go![;)]
ciao davvero a tutti voi per l'aiuto...siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)]
Avatar utente
fabiottolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ott 26, 2003 9:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda Baltak » gio ott 30, 2003 3:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fabiottolo</i>
l'unico incoveniente e' che ho le ram vekkio tipo..quindi non ne aggiungo piu..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
potresti anche sostituire tutta la RAM
i prezzi sono buoni
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising