Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

informazione nokia n70 della 3

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

informazione nokia n70 della 3

Messaggioda thetiger » gio mar 16, 2006 3:07 pm

Tra le mie immense ricerche su internet ho trovato l'offerta del nokia n90 della 3.
I dubbi e le perplessità sono molti. Il link è questo:
http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Vide ... A_HTML.htm
Da quanto ho capito il cellulare si vende a 149 euro e avrò l'obbligo dell'uso della scheda 3, come logico. Devo sottoscrivere dei particolari abbonamenti o posso semplicemente utilizzare la scheda della 3?

Cosa ne pensate del cellulare? A me sembra ottimo. Ha un sistema operativo che lo rende uno smartphone?
thetiger is here
Avatar utente
thetiger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: mer feb 08, 2006 3:53 pm
Località: brindisi

Re: informazione nokia n70 della 3

Messaggioda incazzato » gio mar 16, 2006 3:32 pm

thetiger ha scritto:Tra le mie immense ricerche su internet ho trovato l'offerta del nokia n90 della 3.
I dubbi e le perplessità sono molti. Il link è questo:
http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Vide ... A_HTML.htm
Da quanto ho capito il cellulare si vende a 149 euro e avrò l'obbligo dell'uso della scheda 3, come logico. Devo sottoscrivere dei particolari abbonamenti o posso semplicemente utilizzare la scheda della 3?

Cosa ne pensate del cellulare? A me sembra ottimo. Ha un sistema operativo che lo rende uno smartphone?


allora, ero molto scettico sulla tre, ero un vodafonista sfegatato.
Ora, grazie alla tre,ho uno smarthphone e sono soddisfatto, ho mantenuto il mio numero di cellulare (altro gestore) e ho i vantaggi della tariffe basse per il fatto che ho "portato il numero".

ho visto il link, ma devi stare attento che comodato d'uso non vuol dire acquisto. hai un comodato d'uso per 149 euro.
mi è puzzato un po questo fatto:
riporto pari passo dal link che hai postato tu:
"* La connessione Bluetooth® è garantita solo per l'auricolare compatibile. Per informazioni dettagliate sulle funzionalità del Videofonino® consulta il manuale d'uso del produttore o chiedi al tuo rivenditore.".
Non mi piace assolutamente questa nota. Se sei intenzionato a comperarlo valuta bene cosa ne faresti del N70 e le condizioni proposte da 3. Poi fatti spiegare come funziona il cellulare. Fondamentale è cercare nei vari forum cosa dicono di quel cellulare chi lo utilizza. Quanti/quali programmi ci sono per quel cellulare; l'affidabilità di quel cellulare.
Quando devi comperare cose di cui non se certo, ti consiglio di andare in un negozio, invece del centro commerciale. Ti dico questo per il fatto che nel negozio hanno la pazienza di fartelo provare, e spiegarti come funziona, pregi difetti.
magari più avanti vorresti utilizzare il cellulare collegato al GPS, informati quanto costa la memoria aggiuntiva. incluso nella confezione ce ne è una da 64 che non è sufficiente per tom tom con le mappe italiane. Per questo programma occorrono quasi 200 mega di tra programma e mappa.
il sistema operativo è un simbian 8, quindi è a tutti gli effetti uno smarthphone.
fammi sapere se ti serve altro.....
ciao
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

ok

Messaggioda thetiger » gio mar 16, 2006 5:41 pm

intanto grazie.
1. Quindi posso avere un telefonino 3 e mantenere la mia scheda wind?

2.Poi, quindi da quanto ho capito i telefonini che posso comprare a tutti gli effetti sono quelli come a queso link :
http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Vide ... A_HTML.htm

con Subito 3 puoi averlo a soli 199€ con una ricaricabile TuaSemplice da 3€ di servizi inclusi sottoscrivendo gratuitamente il servizio Porta il Numero.

3. Se prendo un nokia della tre ha le stesse caratteristiche del nokia o cambia qualcosa oltre all'operatore?

con 199 euro lo compro normalmente; ora mi basta trovarne uno da 150 euro.
thetiger is here
Avatar utente
thetiger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: mer feb 08, 2006 3:53 pm
Località: brindisi


Re: informazione nokia n70 della 3

Messaggioda Vince » ven mar 17, 2006 11:06 am

thetiger ha scritto:Tra le mie immense ricerche su internet ho trovato l'offerta del nokia n90 della 3.
I dubbi e le perplessità sono molti. Il link è questo:
http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Vide ... A_HTML.htm
Da quanto ho capito il cellulare si vende a 149 euro e avrò l'obbligo dell'uso della scheda 3, come logico. Devo sottoscrivere dei particolari abbonamenti o posso semplicemente utilizzare la scheda della 3?

Cosa ne pensate del cellulare? A me sembra ottimo. Ha un sistema operativo che lo rende uno smartphone?


ciao!
anche io la sett scorsa ho preso un videofonino 3 alla modica cifra di 99€ tutto compreso (cell LG e sim card).in pratica funziona cosi:

se lo acquisti in comodato d uso il cell resta di proprietà della 3,ma devi fare almeno una ricarica di 20€ al mese sennò te li addebitano sulla carta di credito (con la quale sei praticam obbligato a pagare il cell+sim).però il telefono te lo tirano dietro!

oppure fai come ho fatto io:lo acquisti e il cell divanta tuo,e facendo la portabilità lo hai a quel prezzo molto conveniente comunque..e nn hai altri obblighi!ovviam il cell funziona sl con la usim abbinata.questo per il primo anno,dopodichè lo potrai usare con tutte le usim ma sempre della 3.

altra cosa,purtroppo il bluetooth è bloccato..va solo con l auricolare..quindi niente scambio di dati con altri dispositivi mobili opc..questo perché cosi la gente usa gli mms e compagnia bella..e la 3 e le altre compagnie ciguadagnano..purtroppo nei cell brand è un problema comune.
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Re: ok

Messaggioda Vince » ven mar 17, 2006 11:09 am

thetiger ha scritto:intanto grazie.
1. Quindi posso avere un telefonino 3 e mantenere la mia scheda wind?

2.Poi, quindi da quanto ho capito i telefonini che posso comprare a tutti gli effetti sono quelli come a queso link :
http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Vide ... A_HTML.htm

con Subito 3 puoi averlo a soli 199€ con una ricaricabile TuaSemplice da 3€ di servizi inclusi sottoscrivendo gratuitamente il servizio Porta il Numero.

3. Se prendo un nokia della tre ha le stesse caratteristiche del nokia o cambia qualcosa oltre all'operatore?

con 199 euro lo compro normalmente; ora mi basta trovarne uno da 150 euro.


1)no,al max puoi tenere il numero..ma nn puoi usare la tua sim wind sul cell della 3.

2)esatto..i telefoni in tutto sono una decina..passa in un centro 3 a vederli..

3)in teroia il sistema operativo è libero,senza troppe personalizzazioni..a pa rte quella del bluetooth ed eventuale irda se ce l ha.
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

ok

Messaggioda thetiger » ven mar 17, 2006 9:23 pm

grazie vince, puntuale come al solito
Il cell preferisco comprarlo anche perché non penso di spendere 20 euro al mese.
purtroppo oggi ho un po' di febbre e non sono potuto andare al centro della 3. Sul sito della 3 ho trovato questi:
http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/Vide ... A_HTML.htm
mi sembra buono a 99 euro e poi è l'unico con il Bluetooth funzionante
Cosa è la connessione irda?
thetiger is here
Avatar utente
thetiger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: mer feb 08, 2006 3:53 pm
Località: brindisi

Messaggioda antonio » ven mar 17, 2006 9:38 pm

Cosa è la connessione irda?


la porta infrarossi
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising