Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

estensioni per firefox vers. 1.5.0.1

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

estensioni per firefox vers. 1.5.0.1

Messaggioda carluis » gio mar 16, 2006 12:09 pm

Ho aggiornato firefox dalla vers. 1.0 alla 1.5.0.1 Volevo aggiungere delle estensioni come FLASHGOT ma alla pagina dove si scarica il programma quando clicco su INTALL NOW si apre una barra in alto dove c'è scritto:
L'installazione di software è attualmente disabilitata Fare clic su modifica opzione per abilitarla. Cliccando sul pulsante "modifica opzioni" che sta nella stessa barra col messaggo si apre la stessa finestra che si trova in "strumenti/opzioni"adesso aperta la finestra su "contenuti "non so cosa fare perché le caselle sono tutte selezionate se aggiungo un indirizzo nelle eccezioni del rigo che dice avvisa quando cerchi d'installare un'estensione
quando clicco "OK" per chiudere la finestra ,questa non si chiude ma si chiuda la pagina sottostante dove c'era il pulsante "install now" Potete darmi una mano a capire casa devo fare per intallare qualche estensione?
Avatar utente
carluis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: dom feb 19, 2006 2:59 pm

Messaggioda Mr.TFM » gio mar 16, 2006 12:37 pm

da dove la scarichi?
Hai provato extenzilla?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda carluis » gio mar 16, 2006 12:46 pm

Da strumenti/ estensioni/scarica altre estensioni sulla pagina che appare scelgo "flasGot" e vado nella pagina dove c'è il pulsante "install now" per il programma che volevo ma non riesco a scaricarlo.
Avatar utente
carluis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: dom feb 19, 2006 2:59 pm


Messaggioda Mr.TFM » gio mar 16, 2006 1:08 pm

Prova questo sito...
EXTENZILLA

(lì però vedo che flashgot non è compatibile con mozilla 1.5.0.1)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Pacopas » gio mar 16, 2006 5:30 pm

un modo facile facile è scaricarla ed istallarla a mano

basta trascinarla su una finestra aperta del browser e ti dovrebbe uscire la finestra di installazione.

dimmi se ti funziona così altrimenti troviamo altre soluzioni

per flash got il link è questo.

http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=123

comunque è compatibile con FF 1.5
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda carluis » gio mar 16, 2006 6:42 pm

Ti ringrazio finalmente cel'ho fatta ho scaricato il file compresso in documenti

l'ho copiato e l'ho incollato nella cartella estension in programmi mozilla firefox all'avvio di firefox il programma e stato caricato. E' stao così semplice che ho scaricato e installato allo stesso modo anche "noscrip"
Spero che mi servano a qualcosa.Adesso so come toglierli o incrementarne con dei nuovi.Ancora grazie
Avatar utente
carluis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: dom feb 19, 2006 2:59 pm

Messaggioda Pacopas » gio mar 16, 2006 8:08 pm

carluis ha scritto:Ti ringrazio finalmente cel'ho fatta ho scaricato il file compresso in documenti


sono contento che hai risolto. vorrei precisare che il file ha estenzione xpi.

carluis ha scritto:l'ho copiato e l'ho incollato nella cartella estension in programmi mozilla firefox all'avvio di firefox il programma e stato caricato.


in realtà io ti avevo detto di trascinare il file su una finestra di FF non so se il copiarlo nella cartella estenzioni sia un giusto metodo. comunque finchè funziona... per disinstallarle c'è il menu estensioni in dtrumenti

carluis ha scritto:Spero che mi servano a qualcosa.Adesso so come toglierli o incrementarne con dei nuovi.Ancora grazie


leggi quiforse hai qualche idea
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda carluis » gio mar 16, 2006 11:55 pm

Pr il momento funzionano. Semi dovessero creare problemi li disinstallo. Scusa ma per finestra va bena anche l'icona di FF sul deskpot?
Avatar utente
carluis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: dom feb 19, 2006 2:59 pm

Messaggioda crazy.cat » ven mar 17, 2006 8:07 am

carluis ha scritto:Pr il momento funzionano. Semi dovessero creare problemi li disinstallo. Scusa ma per finestra va bena anche l'icona di FF sul deskpot?

Devi aprire firefox e poi trascinarlo dentro la sua finestra aperta.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda carluis » ven mar 17, 2006 11:59 am

Va bene ,tutto chiaro.Grazie di tutto.
Avatar utente
carluis
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 48
Iscritto il: dom feb 19, 2006 2:59 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising