Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il mio strano strano OFFICE 2000...IBRIDO!!!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Il mio strano strano OFFICE 2000...IBRIDO!!!

Messaggioda Matteo Trenti » lun ott 27, 2003 7:00 pm

Da tempo ho installato sul mio PC un OFFICE 2000 un po' particolare cioè avendo rovinato il CD2 di installazione Microsoft Office 2000 Premium "non SR-1", mi sono fatto prestare il CD2 da un mio amico e l'ho installato... purtroppo poi mi sono accorto che era un'altra versione di OFFICE cioè Microsoft Office 2000 Small Business Office non sò se SR-1.
Questo disco mi installa il Publisher...e caratteri aggiuntivi, clipart ecc...quando ho installato il CD2 ci ha impiegato una vita rispetto al CD1....!!!Ora in PANNELLO DI CONTROLLO-INSTALLAZIONE APPLICAZIONI ho 2 Office: Microsoft Office 2000 Premium e Microsoft Office 2000 Disco 2!!!!!!!

Potrò avere problemi secondo voi????
Avatar utente
Matteo Trenti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mar 14, 2003 2:59 pm

Il mio strano strano OFFICE 2000...IBRIDO!!!

Messaggioda Matteo Trenti » lun ott 27, 2003 7:00 pm

Da tempo ho installato sul mio PC un OFFICE 2000 un po' particolare cioè avendo rovinato il CD2 di installazione Microsoft Office 2000 Premium "non SR-1", mi sono fatto prestare il CD2 da un mio amico e l'ho installato... purtroppo poi mi sono accorto che era un'altra versione di OFFICE cioè Microsoft Office 2000 Small Business Office non sò se SR-1.
Questo disco mi installa il Publisher...e caratteri aggiuntivi, clipart ecc...quando ho installato il CD2 ci ha impiegato una vita rispetto al CD1....!!!Ora in PANNELLO DI CONTROLLO-INSTALLAZIONE APPLICAZIONI ho 2 Office: Microsoft Office 2000 Premium e Microsoft Office 2000 Disco 2!!!!!!!

Potrò avere problemi secondo voi????
Avatar utente
Matteo Trenti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mar 14, 2003 2:59 pm

Messaggioda Baltak » lun ott 27, 2003 8:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Matteo Trenti</i>
<br />Potrò avere problemi secondo voi????
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
No, di funzionalità no
però stai usando il software di cui non possiedi la licenza, quindi lo stai utilizzando illegalmente
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Matteo Trenti » mar ott 28, 2003 10:17 am

Si si lo so... appena posso metto a posto il mio cd2 estrandolo con Isobuster se ce la faccio... tuttavia tu dici che non ci sono problemi pur essendo 2 VERSIONI DIFFERENTI? Come mai il cd2 ci impiega una vita ad installarsi? sovrascrive qualcosa????
Grazie!
Avatar utente
Matteo Trenti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mar 14, 2003 2:59 pm

Messaggioda Baltak » mar ott 28, 2003 2:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Matteo Trenti</i>
<br />tu dici che non ci sono problemi pur essendo 2 VERSIONI DIFFERENTI? Come mai il cd2 ci impiega una vita ad installarsi? sovrascrive qualcosa?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
certezze non ne ho, però considera che nel secondo cd c'è solo publisher che teoricamente dovrebbe essere un programma a parte che non sovrascrive alcuna libreria del resto di office, il tempo di installazione potrebbe anche essere dovuto ad una difficoltà di lettura da parte del drive oppure ad un maggior numero di file da copiare (per es. questa versione copia più clipart sul disco rigido)
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising