da Diego166 » gio mar 09, 2006 1:13 pm
Ti dico il perché sono entrato in questo discorso...2 anni fa lavoravo in un negozio informatico con un punto vendita e assistenza tecnica... amavo quel lavoro rimpiango di non averlo piu, ma lo sbattimento xme non era quello di risolvere i problemi che la gente aveva, ma il fatto di dover andare a destra e sinistra dai clienti non fa x me...
Son sempre stato competente in ambito assistenza ma se riuscissi a trovare un centro assistenza d iqualche casa madre di pc,cellurari o altri dispositivi informatici che lavori nel laboratorio e non hai il problema di dover correre dai clienti sarebbe meglio...attualmente lavoro presso un punto vendita di una grossa catena di elettronica ed inforamtica di cui non cito il nome xò non è la mia attitudine la vendita,rimanere in ambito tecnico vuol dire conoscere la effetivamente cio che si ha davanti e risolvere i problemi tramite internet o x esperienza è un buon passo avanti di certo bisogna rimanere aggiornati ma se la passione cè anche quest ultimo non manca...boh!...se hai qualche idea dove poter tentare e consigliare volentireri...