Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio per antivirus su computer vecchio...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Consiglio per antivirus su computer vecchio...

Messaggioda Shagrath » lun mar 13, 2006 9:41 pm

ciao a tutti, sapreste consigliarmi un antivirus che possa girare su un portatile con un pentium II 333 mhz e 128 MB di RAM? è abbastanza urgente! Rispondete presto! Grazie!
C'è sempre una soluzione...
Avatar utente
Shagrath
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 261
Iscritto il: mar mar 29, 2005 8:54 pm

Re: Consiglio per antivirus su computer vecchio...

Messaggioda EntropheaR » mar mar 14, 2006 12:30 am

Shagrath ha scritto:ciao a tutti, sapreste consigliarmi un antivirus che possa girare su un portatile con un pentium II 333 mhz e 128 MB di RAM? è abbastanza urgente! Rispondete presto! Grazie!


Io penso ad antivirPE ... è il più leggero che conosco.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Re: Consiglio per antivirus su computer vecchio...

Messaggioda Robby78 » mar mar 14, 2006 9:00 am

EntropheaR ha scritto:
Shagrath ha scritto:ciao a tutti, sapreste consigliarmi un antivirus che possa girare su un portatile con un pentium II 333 mhz e 128 MB di RAM? è abbastanza urgente! Rispondete presto! Grazie!


Io penso ad antivirPE ... è il più leggero che conosco.


sono d'accordo... tanti qui sono passati ad avast, ma secondo me antivir è ancora il migliore: mai preso virus, veloce e poco invadente (è una questione di gusti).
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Plutojoe » mar mar 14, 2006 12:14 pm

Anchio uso AntivirPE da diverso tempo ed nonostante sia stato tentato di provarne altri ho desistito perché mi trovo + che bene, unica peccha a gusto mio che non è in italiano anche se ha poche cose da settare ed è semplice usarlo. Risultato sono molto soddisfatto, speriamo che duri così.
Avatar utente
Plutojoe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 24, 2005 4:39 pm

Messaggioda Robby78 » mar mar 14, 2006 12:20 pm

Plutojoe ha scritto:speriamo che duri così.


si.. speriamo che la Norton non si accorga che esiste, altrimenti come suo solito lo compra, lo mette a pagamento... e lo distrugge con le sue modifiche (come già successo per diversi ottimi prodotti).
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Shagrath » mer mar 15, 2006 11:54 pm

AntivirPe? Ok! GRAZIE 1000 a tutti quanti! Soprattutto x essere stati così veloci a rispondere [cool]
C'è sempre una soluzione...
Avatar utente
Shagrath
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 261
Iscritto il: mar mar 29, 2005 8:54 pm

Messaggioda The King of GnG » dom mar 19, 2006 5:26 pm

Uhm.....si, antivir......io consiglio personalmente Kaspersky......vabbè che la differenza sul mio 2.4 Giga l'ho vista (passando da Norton a Kaspersky), quindi non so come si comporterebbe il suddetto su un sistema siffatto....fermo restando che è molto compatto e veloce, come sistema difensivo attivo.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising