Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gestione font in WIN XP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Gestione font in WIN XP

Messaggioda Krusty » dom mar 12, 2006 11:49 pm

Ho una marea di font nella cartella CARATTERI del PANNELLO DI CONTROLLO e vorrei sapere da voi se è possibile:

A - Eliminarli tutti e ritornare alla configurazione iniziale (cioè quelli di default)

oppure

B - Suddividere tutti i font in varie sottocartelle in modo che dai vari sw utilizzati sia possibile vedere quali sono quelli free, quali quelli di default, quali quelli in stile gotico, quali in stile ecc.....
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda crazy.cat » mar mar 14, 2006 8:39 am

Se vuoi provare a mettere un po di ordine, dai un occhiata a questo programma che dovrebbe fare al caso tuo (da quello che scrivono) http://www.snapfiles.com/get/fontfrenzy.html

Eliminare dei font a caso, vuol dire che il gioco/programma che li ha installati e non li trova più potrebbe averne a male....

Non credo si possano fare delle sottocartelle, almeno non le ho mai viste fatte nella cartella font di windows.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising