Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Loox 720 o altro?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Loox 720 o altro?

Messaggioda blond.88 » dom mar 12, 2006 5:08 pm

è un po' che giro su questo forum,devo ancora comprare un palmare e siccome nn ho molte possibilità economiche vorrei andare sul sicuro. ho visto che il Loox 720 è uno dei migliori palmari in circolazione,xo ho sentito anche che l'assistenza fa schifo.
esiste qualche alternativa che abbia come il loox 720:
1usb/host
2connettività wi-fi, bluethoot, ir-da
3risoluzione 640x480
4e magari Windows Mobile 2003 ma aggiornabile alla 5,visto che x adesso è più supportato il 2003

e qualche alternativa con sistema operativo PalmOs? Grazieee
Blond88
Avatar utente
blond.88
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 28, 2006 6:22 pm

Messaggioda liverani_99 » dom mar 12, 2006 5:14 pm

Hai provato a considerare l'Asus A636?? Direi che siano più o meno equivalenti!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda Vince » dom mar 12, 2006 6:01 pm

il loox è davvero un gran bel prodotto!

è superiore all asus..ed infatti costa anche piu di 100€ in piu!l unica pecca è che nn ha il ricevitore gps integrato e nn ha il windows mobile 2005 (cose che,visti i 100€ e passa di differenza mi hanno fatto propendere x l asus..)

il loox ha un design un po piu accattivante,è piu compatto,ha in piu la fotocamera digitale,uno schermo vga,ma ha solo wm2003..

l asus però NON ha l'usb host purtroppo..grossa pecca..un po inspiegabile tra l 'altro!ma ha il gps integrato e wm2005 (a mio avviso comunque un vantaggio..la compatibilità è assoltamente buona,te lo assicuro!)..insomma,sono due ottimi prodotti..piu o meno completi entrambi..se il gps nn ti serve guarda magari al loox..altra cosa..il processore: quello del loox è molto piu potente (piu di 500mhz) contro i 416mhz dell asus: la differenza si sente molto..overcloccando a 518mhz quello dell'asus(cosa che ho fatto personalmente) noti dei vistosi miglioramenti in termini di velocità e rapidità di esecuzione dei programmi!

insomma..devi valutare pro e contro su una bilancia e tirare le somme..comunque il loox è un ottimo prodotto!questo è certo!

x l'assistenza quella purtroppo è una tragedia un po con tutti..nn mi baserei su quella x decidere..e poi l assistenza è una cosa che nn è detto ti serva!
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda liverani_99 » dom mar 12, 2006 6:45 pm

Vince ha scritto:x l'assistenza quella purtroppo è una tragedia un po con tutti..nn mi baserei su quella x decidere..e poi l assistenza è una cosa che nn è detto ti serva!
[cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising