Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Partition Magic VS MegaLab Cd Utility..

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Partition Magic VS MegaLab Cd Utility..

Messaggioda blind » dom mar 12, 2006 1:35 pm

Ciao a tutti..

Sto facendo degli esperimenti per crearmi il cd bootable con Pebuilder (ovvero il MegaLab Cd Utility)..
Volevo integrarci dei programmi di mio gradimento, ma mi sono trovato difronte ad un problema..
Cercando di integrare Partition Magic non riesco ad avviarlo dal cd..
La cosa strana (ma non più di tanto, visto l'errore dello screenshot poco più sotto) è che se, con lo stesso cd, creo la MegaLab PenDrive Utility, Partition Magic funziona perfettamente ed è in grado di apportare le modifiche alle partizioni presenti sull'hardisk (testato!)

La mia domanda è: qualcuno c'è riuscito ad integrare Partition Magic nel MegaLab Cd Utility?.. Esiste un plugin particolare?..

Partition Magic avviato da cd:
Immagine

Partition Magic avviato da PenDrive:
Immagine
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda crazy.cat » dom mar 12, 2006 2:42 pm

Se riesci a finire un plugin funzionante mi interesserebbe averlo.

Devi far girare il plugin nel disco virtuale B: perché possa scrivere il file bat, se lanci il programma sul cdrom non sa dove scriverlo.
Prova comunque a leggere questa discussione
http://www.911cd.net/forums//index.php? ... tion+magic
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda blind » dom mar 12, 2006 2:54 pm

Ho provato ad avviare dal cd e a caricare Partition Magic dell'hardisk ma ho lo stesso errore.. Credo che questo/i file .bat vengono creati in qualche cartella temporanea del "sistema operativo" e quindi il problema non sta nel plugin, ma è proprio una particolarità di Partition Magic..
Più tardi con calma mi leggo la discussione che hai linkato..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda blind » dom mar 12, 2006 3:32 pm

crazy.cat ha scritto:Se riesci a finire un plugin funzionante mi interesserebbe averlo.

Eccolo!..

Stava nella seconda pagina della discussione che hai linkato, l'ho provato e funziona!..

Se ti può essere di aiuto ho usato Partition Magic 8.0 Build 1242 e ho fatto l'installazione compatta su Windows ed ho usato i file installati in C:\Programmi\PowerQuest\Partition Magic..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising