Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nascondere l'applicazione in Inst. Appl.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Nascondere l'applicazione in Inst. Appl.

Messaggioda awil » ven mar 10, 2006 5:53 pm

Ciao a tutti...mi sono appena loggato e sto facendo pubblicita' a questo sito che e' incredibile per l'enorme mole di informazioni e utilita'. Davvero complimenti a tutti quelli che lo gestiscono e a chi partecipa attivamente.

Ricordo che tempo fa avevo visto un utility per nascondere dall'elenco installazione applicazioni del pannello di controllo uno o piu' programmi.
Sto cercando da un'ora ma non trovo dov'era il 3d. Qualcuno gentilmente potrebbe linkarlo? Grazie e di nuovo complimenti!!
Avatar utente
awil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 10, 2006 5:40 pm

Re: Nascondere l'applicazione in Inst. Appl.

Messaggioda Mr.TFM » ven mar 10, 2006 6:04 pm

awil ha scritto:Ciao a tutti...mi sono appena loggato e sto facendo pubblicita' a questo sito che e' incredibile per l'enorme mole di informazioni e utilita'. Davvero complimenti a tutti quelli che lo gestiscono e a chi partecipa attivamente.
Grazie dei complimenti e BENVENUTO! [^]

awil ha scritto:Ricordo che tempo fa avevo visto un utility per nascondere dall'elenco installazione applicazioni del pannello di controllo uno o piu' programmi.
Sto cercando da un'ora ma non trovo dov'era il 3d. Qualcuno gentilmente potrebbe linkarlo? Grazie e di nuovo complimenti!!

Hai già provato a cercare nel forum?
Se non lo hai ancora fatto....... [faq]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda awil » ven mar 10, 2006 6:13 pm

Si, e' appunto quello che ho fatto e sto facendo. Ho messo varie parole chiavi ma finora nulla. Chiedevo appunto se qualcuno ricordasse...

(le f.a.q. le ho lette [;)] )
Avatar utente
awil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 10, 2006 5:40 pm

Messaggioda Pacopas » ven mar 10, 2006 6:34 pm

io non ricordo il post e non posso linkarlo comunque

1 - vai nel registro (start - esegui - regedit)
trova la chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE - SOFTWARE - Microsoft - Windows - CurrentVersion - Uninstall

trovi la lista dei software installati cancella quello corretto

2 - fai una ricerca sul pc dei file *.clp sono proprio le icone del pannello e cancella quella corretta

3 - un software che lo fa è Easy cleaner 2

NB . in ogni caso non disinstalli i programmi togli solo le icone.
se prima di cancellare fai un bkp di cio che cancelli (vale per le chiavi e per le icone) rimettendo a posto le cose dovrebbero ricomparire.

NNB . tolte le icone non sara possibile disinstallare dal pannello i programmi. io lo uso per eliminare la sfilza di aggiornamenti di windows
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda awil » ven mar 10, 2006 7:01 pm

ti ringrazio dell'aiuto. Ho risolto perfettamente.
Avatar utente
awil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 10, 2006 5:40 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising