Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

POSSIBILE Dialer,spy,trojan o altro... (metacafe)

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

POSSIBILE Dialer,spy,trojan o altro... (metacafe)

Messaggioda Mr.Danny » ven mar 10, 2006 1:26 pm

Ciao,
ieri mi sono imbattuto in un sito il quale ha all'interno una vasta raccolta di video divertenti stupidi...

Il sito è www.metacafe.com

In alto a destra poi trovate DOWNLOAD...
Viene scaricato un software GRATUITO (metacafe.exe) il quale dopo averlo installato
si collega al sito e scarica una specie di archivio/lettore che scarica i video presenti sul sito in AUTOMATIco man mano che escano...A me ne stava scaricando 4 alla volta O_o

Dalle mie scansioni ecc non mi sembra una possibile minaccia, ma
vorrei una conferma da voi che sto sul sicuro se lo uso poichè vedo che sygate mi chiede almeno 2-3 volte se lasciargli passare la connessione NON UNICA...queste 2-3 connessioni (chiamate sempre metacafè.exe, metacafè agent ecc).

Potete verificare gentilmente?

[!!!]
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO

Messaggioda crazy.cat » ven mar 10, 2006 1:46 pm

Codice: Seleziona tutto
MetaCafe is a cool video sharing software that automatically downloads the best available content, including video clips, trailers, games and other fun items from the net.


Virus non c'è ne sono
Immagine

E' un download manager di questi video, avrà bisogno di collegarsi con più elementi magari a server diversi, per quello sygate ti chiede più volte il permesso.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Mr.Danny » ven mar 10, 2006 1:59 pm

Ti ringrazio...

[fischio]
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising