Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

LEGALE O NO

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

LEGALE O NO

Messaggioda marcoclive » lun ott 27, 2003 9:52 am

scusatemi, mi hanno detto che anche se XP fosse copiato(IPOTESI)ci sarebbero problemi,vero???[:o)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

LEGALE O NO

Messaggioda marcoclive » lun ott 27, 2003 9:52 am

scusatemi, mi hanno detto che anche se XP fosse copiato(IPOTESI)ci sarebbero problemi,vero???[:o)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Matteo Trenti » lun ott 27, 2003 10:47 am

Beh se sei un privato e fai un rosario alla sera affinchè la FINANZA non abbia mai un mandato per accedere alla tua abitazione... allora non ci sono particolari problemi, io non credo a quelle leggende metropolitane per cui la Microsoft riuscirebbe a rilevare il codice seriale della copia che hai attravero al connessione ad internet...
Magari mi sbaglio...[:D]
Avatar utente
Matteo Trenti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mar 14, 2003 2:59 pm


Messaggioda marcoclive » lun ott 27, 2003 11:00 am

SONO D'ACCORDO,e comunque la quantità di mp3 presente nel pc rovinerebbe chiunque![^]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda kruder » lun ott 27, 2003 12:06 pm

Anche io starei tranquo,non penso che ai privati scassino tanto la minkia....comunque diffidate...Big Bill is always watching you...
Avatar utente
kruder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ott 20, 2003 8:37 pm

Messaggioda Baltak » lun ott 27, 2003 1:35 pm

in termini di funzionalità non cambia nulla, il sistema è funzionante sia originale che copiato
resta il fatto che copiarlo è <b>illegale</b> e non credo di dovervi dare delle spiegazioni sul significato di questa parola
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » lun ott 27, 2003 1:50 pm

Già, nonostante il software sia di casa Microsoft ([|)]) copiarlo È <b>ILLEGALISSIMO</b> e punibile a norma di legge (hai accettato un contratto all'installazione, o nn l'hai neppure letto? [}:)]): è vero che poi è difficile che qualcuno venga a scoprire che tu nn ha l'OS originale, ma credo che se su un computer debba mettere qualcosa di copiato (è un'ipotesi!), penso che la prima cosa che terrei ad avere originale sia il Sistema Operativo, sul quale gira "tutto"... [B)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » lun ott 27, 2003 9:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />scusatemi, mi hanno detto che anche se XP fosse copiato(IPOTESI)ci sarebbero problemi,vero???[:o)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ci sono perché è <font color="red"><b>ILLEGALE</b></font id="red">!

Discussione consigliata -> http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2478 [8D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising