Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Partizione disco x programma.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Partizione disco x programma.

Messaggioda ilaria89 » sab mar 04, 2006 4:54 pm

mi sa di aver messo la domanda del norton nel posto sbagliato....

devo formattare il pc e volevo sapere se posso creare una partizione disco per un programma che occupa 44.0 kb?
Vi spiego meglio: questo programma è demo, io ho il disco originale per farlo funzionare sempre e mettendo questo programma in una partizione a sè vado meglio pei x fare il backup visto che con questo programma installato in C non è consigliabile fare il backup. Quindi volevo sapere se la cosa si può fare e da quanto posso farla la partizione? Grazie
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Re: Partizione disco x programma.

Messaggioda crazy.cat » sab mar 04, 2006 5:27 pm

ilaria89 ha scritto:Vi spiego meglio: questo programma è demo, io ho il disco originale per farlo funzionare sempre e mettendo questo programma in una partizione a sè vado meglio pei x fare il backup visto che con questo programma installato in C non è consigliabile fare il backup.


Se hai il disco originale per farlo funzionare sempre (????) e dici che è un demo, la cosa non è molto chiara ( o forse non troppo legale).

O forse invece di spiegarti meglio, ti sei spiegata molto peggio.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Partizione disco x programma.

Messaggioda ilaria89 » sab mar 04, 2006 5:36 pm

eh mi sono piegata peggio....
allora il cd è un demo ma se compri il floppy lo trasformi in programma che funziona x smpere.
la ditta mi ha detto che posso metterlo in una partizione, ma poi se formatto dal menu programmi di windows come rimetto l'elenco dei files del programma?
da qundto la faccio la partizione disco?
adesso forse è + chiaro, eh?
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda crazy.cat » sab mar 04, 2006 5:58 pm

Dipende da che tipo di file di crea questo programma.
Di cosa si tratta: documenti, gioco, altro.....
Se il programma è solo 44.0 kb, ti basterebbe una partizione da 1 Mb, se poi crea dei salvataggi grandi allora ti serve più spazio.
Difficle darti una dimensione precisa.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising