Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiarimenti sulla licenza di Windows XP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Chiarimenti sulla licenza di Windows XP

Messaggioda virusmille » dom ott 26, 2003 5:19 pm

....vorrei delle spiegazioni piu' precise in merito,cioe' se qualche mio amico mi presta il cd originale di windows xp professional ita, da mettere sul mio computer,si riesce ad installare o che cosa ?....se invece lo compro ho sentito dire che dopo tot volte non posso installarlo ,e' vero ? quindi,punto uno,se me lo prestano cosa posso fare,posso installarlo ?
punto 2,se lo compro posso poi,ogni folta che formatto il pc,rimetterlo ?[:)]
Avatar utente
virusmille
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ott 26, 2003 5:09 pm
Località: Lombardia

Chiarimenti sulla licenza di Windows XP

Messaggioda virusmille » dom ott 26, 2003 5:19 pm

....vorrei delle spiegazioni piu' precise in merito,cioe' se qualche mio amico mi presta il cd originale di windows xp professional ita, da mettere sul mio computer,si riesce ad installare o che cosa ?....se invece lo compro ho sentito dire che dopo tot volte non posso installarlo ,e' vero ? quindi,punto uno,se me lo prestano cosa posso fare,posso installarlo ?
punto 2,se lo compro posso poi,ogni folta che formatto il pc,rimetterlo ?[:)]
Avatar utente
virusmille
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom ott 26, 2003 5:09 pm
Località: Lombardia

Messaggioda EntropheaR » dom ott 26, 2003 6:02 pm

Se te lo prestano e' ILLEGALE installarlo dato che la licenza è del proprietario del cd ossia di chi te l'ha prestato!

Ti consiglio questo articolo -> http://www.zanezane.net/z.asp?code=115 [8D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda Baltak » dom ott 26, 2003 6:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virusmille</i>
<br />se me lo prestano cosa posso fare,posso installarlo ?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
no
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virusmille</i>
<br />se lo compro posso poi,ogni folta che formatto il pc,rimetterlo?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sì, tutte le volte che vuoi
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » dom ott 26, 2003 6:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virusmille</i>
<br />se lo compro posso poi,ogni folta che formatto il pc,rimetterlo?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sì, tutte le volte che vuoi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ci Mancava solo quella... a parte che i windows usa-e-getta dalla Micro$$$oft dovremmo pure poterceli aspettare.. [8D]

<font size="1">(Baltak, cambia un po' l'oggetto che così è "gridato" e poco chiaro... [;)])</font id="size1">
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » dom ott 26, 2003 6:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Ci Mancava solo quella... a parte che i windows usa-e-getta dalla Micro$$$oft dovremmo pure poterceli aspettare.. [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non sarebbe nemmeno una cattiva idea, almeno nessuno userebbe più Windows ME(rda)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br /><font size="1">(Baltak, cambia un po' l'oggetto che così è "gridato" e poco chiaro... [;)])</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[;)]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » dom ott 26, 2003 6:55 pm

Già, peccato che x gli smanettoni da format-settimanale significherebbe fare un mutuo sulla casa x comprarsi i sistemi operativi (--> si arriverebbe ad un Linux Reigns, che comunque è solo questione di tempo lo stesso...).

[;)] <font size="1">(thk della modifica)</font id="size1">
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » dom ott 26, 2003 7:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />si arriverebbe ad un Linux Reigns, che comunque è solo questione di tempo lo stesso<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
per quel che mi riguarda sì, è solo questione di tempo
giusto quei due - tre giorni per riavere il mio piccì [;)]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising