Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

News di MegaLab

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

News di MegaLab

Messaggioda Paolo_R » gio mar 02, 2006 11:20 am

Ciao,
oggi ho letto su MegaLab la news riguardante il Commissariato di PS virtuale.

Mi sembra una buona cosa anche per chi abita distante e si trova a dover fare i conti con microcrimilatà.

Sono andato a dare un' occhiata e....sorpresa : per accedere Applet java, quindi popup e per me che ho ancora ( non per mia scelta ma perché la zona non è servita) l' ADSL un tempo praticamente infinito.

In breve, forse anche a causa di numerosi accessi, non sono riuscito a vedere nulla.
Se il commissariato on line deve essere così macchinoso.........allora è meglio fare un fax. [fischio]
Ho la testa dura
Avatar utente
Paolo_R
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: ven dic 23, 2005 12:02 pm

Messaggioda crazy.cat » gio mar 02, 2006 4:36 pm

Piccola nota di cronaca.
Noi facciamo la denuncia con l'adsl e pc moderni, dopo la polizia o i vigili devono leggerle su dei vecchissimi pentium 1 con Windows 95 che fanno fatica a collegarsi ad Internet, come succede in un paio di comuni della zona che conosco molto bene.
E' inutile un innovazione del genere se poi non hanno strumenti adeguati per leggere le nostre denunce e tante volte non hanno la carta dove stamparle e devono comprarla con i loro soldi.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Francesca Buraschi » gio mar 09, 2006 9:36 pm

crazy.cat ha scritto:Piccola nota di cronaca.
Noi facciamo la denuncia con l'adsl e pc moderni, dopo la polizia o i vigili devono leggerle su dei vecchissimi pentium 1 con Windows 95 che fanno fatica a collegarsi ad Internet, come succede in un paio di comuni della zona che conosco molto bene.
E' inutile un innovazione del genere se poi non hanno strumenti adeguati per leggere le nostre denunce e tante volte non hanno la carta dove stamparle e devono comprarla con i loro soldi.


Intanto è bene distinguere tra polizia di stato e polizia municipale (vigili, come li chiami tu). Questi ultimi sono diffusi capillarmente su tutto il territorio nazionale, pertanto può succedere che, trovandosi ad operare in alcuni piccoli comuni dimenticati dal mondo, non abbiano a loro disposizione l'adsl o pc al passo con i tempi.

La Polizia di Stato, invece, credo non abbia di questi problemi.
Avatar utente
Francesca Buraschi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 358
Iscritto il: ven dic 12, 2003 7:23 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising