Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[j2ME] ricompilare jar modificato

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

[j2ME] ricompilare jar modificato

Messaggioda fremyd » mer mar 01, 2006 8:50 pm

salve a tutti
ho un file jar che voglio modificare.
Ho estratto i .class e, usando Dj Java Decompiler, ho ottenuto e modificato il file java cui ero interessato.
Il mio problema e' che adesso nn so + come riottenere i file jar. Ho il j2me toolkit della sun ma nn so cm impostarlo x fargli ricompilare tutti i file (i java modificati con i class) Se creo un nuovo progetto nn so quale nome gli devo dare e dove inserire i vari files..
Ho anche provato a compilare i files da solo seguendo qsta guida (la seconda parte) ma niente http://www.gameprog.it/?resource=576
Avatar utente
fremyd
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven feb 27, 2004 7:38 pm

Messaggioda fremyd » gio mar 02, 2006 10:20 am

ok ho risolto da me.. (inserivo un manifest errato..)
Avatar utente
fremyd
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven feb 27, 2004 7:38 pm

Messaggioda fremyd » sab mar 04, 2006 1:11 pm

ciao ma è possibile che il decompilatore (DJ Java Decompiler) nn decompili bene un file class?
chiedo perché nn ho ancora risolto il problema
I pratica dopo aver decompilato anche tutti i file class, mi vengano segnalati diversi errori durante la compilazione (anche se io nn ho modificato nessun file sorgente java..)
Cm posso risolvere?
Avatar utente
fremyd
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven feb 27, 2004 7:38 pm


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising