Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Convertitore da m4a a mp3

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Convertitore da m4a a mp3

Messaggioda Diego166 » lun gen 16, 2006 12:52 am

Salve ragazzi quanto tempo che non ci si sente....girando un po qua e un po la sul web ho cercato vari programmini che potessero farmi da convertitore del formato m4a in mp3 o wav...fin ora di buono ho trovato http://www.tomdownload.com/audio_mp3/mp3_converter/convert_m4a_to_mp3_converter.htm
che ne dite??? però ne vorrei uno freeware...anche perché mi trovo a convertire diversi formati in m4a (AAC) in mp3 perché io sul pc temgo solo ed esclusivamente wav ed mp3...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda atomik » lun gen 16, 2006 12:55 pm

iTunes di Apple converte gli AAC in mp3, e' gratuito.

E' un lettore multimediale piuttosto bello, per convertire da AAC ad mp3, basta cliccare sul tasto destro sopra la canzone nella libreria, e scegliere converti selezione ad mp3.

Provalo, e sperimenta con le playlist speciali, che sono davvero una gran cosa
Avatar utente
atomik
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: gio feb 24, 2005 1:42 pm
Località: Catania

M4A.IT

Messaggioda tessa » mer mar 01, 2006 3:39 pm

Dai un'occhiata a questo sito .. www.m4a.it secondo me trovi tutto quello che cerchi!
Avatar utente
tessa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 01, 2006 3:36 pm


Re: M4A.IT

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 01, 2006 3:48 pm

tessa ha scritto:Dai un'occhiata a questo sito .. www.m4a.it secondo me trovi tutto quello che cerchi!

Leggermente offtopic...

www.m4a.it ha scritto:Wma

Non raccomandiamo nemmeno l'uso dei files .wma. Microsoft ha pubblicizzato per anni questo formato audio di cui ne sono proprietari. Pensiamo che non sia mai consigliato utilizzare uno standard che è di proprietà di una compagnia. Una delle caratteristiche basilari dell'MPEG-4 Audio sta appunto nella suo standard internazionale MPEG/ISO. Grazie a ciò l'MPEG-4 può essere letto su molteplici piattaforme e anche su hardware e software futuri: compatibilità che non può essere garantita dall'Wma.

Ma come proprio VUEMMEA?????


Quel sito mi piace già! [8D] [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: M4A.IT

Messaggioda The King of GnG » gio mar 02, 2006 10:51 pm

Mr.TFM ha scritto:
tessa ha scritto:Dai un'occhiata a questo sito .. www.m4a.it secondo me trovi tutto quello che cerchi!

Leggermente offtopic...

www.m4a.it ha scritto:Wma

Non raccomandiamo nemmeno l'uso dei files .wma. Microsoft ha pubblicizzato per anni questo formato audio di cui ne sono proprietari. Pensiamo che non sia mai consigliato utilizzare uno standard che è di proprietà di una compagnia. Una delle caratteristiche basilari dell'MPEG-4 Audio sta appunto nella suo standard internazionale MPEG/ISO. Grazie a ciò l'MPEG-4 può essere letto su molteplici piattaforme e anche su hardware e software futuri: compatibilità che non può essere garantita dall'Wma.

Ma come proprio VUEMMEA?????


Quel sito mi piace già! [8D] [8D]


GhGhGh, dagli contro il formato proprietario!!! (e a relativi spocchiosi sostenitori :P) [:D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda noverini » mar mar 28, 2006 10:50 am

Allora, dato che l'argomento è scottante dico anch'io la mia...

Non capisco bene cosa ci sia da dare contro wma! Zio Bill on sta simpaticissimo neanche a me, però bisogna dire che spesso fa le cose fatte bene. Wma è un formato diffusissimo, ed inoltre rispetto a mp3 riesce spesso ad avere la setssa qualità a bitrate inferiore. Con Media Player si riesce a leggere mp3, wma e per quanto mi riguarda anche i pochi m4a che ho trovato in giro per la rete... e se è il software audio più diffuso al mondo un motivo ci sarà, no!?!?!

Quindi... Abbasso BIll, Viva Bill!!! [afro] [applauso]
Avatar utente
noverini
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 28, 2006 10:42 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising