Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Compatibilità giochi su Dell Axim X51V

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Compatibilità giochi su Dell Axim X51V

Messaggioda blond.88 » mar feb 28, 2006 6:27 pm

Sono nuovo del mondo dei palmari ma da quanto ho capito il Dell Axim x51v è il meglio che si possa trovare x quello che intento fare io. Volevo sapere xò se con il nuovo Windows Mobile 5 e lo schermo VGA (640x480) supporta tutti i giochi della jimmy software, e altri tipo pocket quake.Ho già visto sul sito http://www.jimmysoftware.com/ ma lì nomina solo il Dell Axim X5, non so se la compatibilità vale anche per i modelli successivi. Grazie anticipatamente
Blond88
Avatar utente
blond.88
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 28, 2006 6:22 pm

Messaggioda Vince » mar feb 28, 2006 8:52 pm

piu che lo schermo,mi sa che la compatibilità è piu difficile con win2005..comunque nn saprei,provare x credere,al massimo nn te li fa installare..anche io devo fare cosi con molti software..win 2005 è ancora un po un incognita..
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Vomar » mer mar 01, 2006 3:18 am

Ho visitato il sito in questione.
Di molti giochi sono a disposizione i demo...
Scaricali e prova a installarli. Al massimo avrai buttato via 3 secondi per scaricarli (perché immagino che sono l'unico sfigato ancora col 56k qui dentro [sedia] [:p] [cry+] )...
Azz però il palmare te lo sei scelto bene eh...
Nature Laughts Last
Avatar utente
Vomar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: lun gen 30, 2006 4:00 pm
Località: Friuli

Messaggioda blond.88 » mer mar 01, 2006 2:48 pm

No aspetta ho detto che credo sia il migliore non che l'ho comprato. è appunto questo il problema. Io voglio un palmare anche per giocarci e se non mi vanno quei giochi è pacco il fatto. comunque se qualche possessore del palmare in questine li ha provati o li prova giusto per farmi sapere si facesse sentire, GRAZIEEEEEE [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Blond88
Avatar utente
blond.88
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 28, 2006 6:22 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising