Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Evento 28 febbraio

iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!

Evento 28 febbraio

Messaggioda thomas » ven feb 24, 2006 10:16 am

Azzz.... come fu per l'iPod 5g, anche questa sembra un'immagine reale di quello che potrebbe essere il nuovo hardware apple:

Immagine

Cosa sarebbe??

iPod finalmente video? iTablet??
Ultima modifica di thomas il ven feb 24, 2006 10:39 am, modificato 1 volta in totale.
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Rancid » ven feb 24, 2006 10:18 am

Tommy....28 febbraio....
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda thomas » ven feb 24, 2006 10:40 am

Devo indagare... confondo sempre febbraio con settembre!!! hihihi
Voglia di estate [:-D]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Re: Evento 28 febbraio

Messaggioda EntropheaR » ven feb 24, 2006 10:59 am

thomas ha scritto:iTablet??


Se fosse un Tablet PC il cavo a cui è collegato sarebbe di dimensioni pazzesche.

Potrebbe essere un iPalm ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Re: Evento 28 febbraio

Messaggioda thomas » ven feb 24, 2006 1:26 pm

EntropheaR ha scritto:Potrebbe essere un iPalm ...


Non male come idea.

Ricordo i recenti brevetti apple di una specie di trackpad su schermo lcd...
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda thomas » ven feb 24, 2006 1:29 pm

Per la contentezza di TFm... anche nero!

Immagine
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda The King of GnG » dom feb 26, 2006 4:11 pm

Io mi sparo, giuro [cry+] [cry+] [cry+]

P.S.Scusate l'ignoranza ma.....evento di che, il 28 Febbraio? [sbigot]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » lun feb 27, 2006 2:12 pm

Un piccolo aggiornamento riguardo a quell'iPod bianco.......


E leggete i commenti di questo blog riguardo all'immagine della versione NERA....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 28, 2006 7:18 pm

[mandibol]

New Mac mini
Based on Intel
Intel Core Solo, Intel Core Duo versions
2.5x - 3.2x faster
Same exact form factor
Front Row software
IR sensor on right of disc slot
Six button Apple remote
-- New Features --
Shared Music - Bonjour technology, allows devices to find themselves automatically over a network, access music library wirelessly.
Shared Photos and Video - Same idea only for photos and videos. Can stream iTunes TV shows.
"Front row with Bonjour" is the software's name.
Media from any other mac or windows computer running iTunes will be piped over to the Mac mini hooked up to your television set.
Mac mini comes with iLife '06.
Standard features: Tiger + iLife '06, Apple Remote + Front Row, Airport Extreme + Bluetooth, DVI Video Out, USB, FireWire, Gigabit Ethernet.
1.5ghz Core Solo 667 mhz fsb, 512mb memory, integrated graphics 60GB drive, combo drive - $599
Second model with Core Duo - 1.67, 80GB drive + SuperDrive - $799
Both available today.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 28, 2006 7:53 pm

In italiano da melablog

# 18.57: tra i presenti in sala sono stati visti Jon Rubenstein, vice presidente della divisione iPod, Greg Jowisak, vice presidente della sezione hardware marketing e altri membri della direzione Apple
# 19.05: in sottofondo, durante l'attesa, la musica degli U2
# 19.09: arriva Steve Jobs, e inizia a parlare dei Macintosh e del passaggio a Intel
# 19.11: presentato un nuovo Mac Mini con versioni single core e dual core dei processori Intel, 2,5 o 3,5 volte più veloci. L'aspetto esteriore rimane lo stesso. Dispone di Front Row, con un Apple Remote in bundle. Il sensore infrarossi è stato situato alla destra dello slot per i cd
# 19.16: il nuovo Mac Mini dispone di quattro porte USB, porte audio analogiche e SPDIF. Può essere collegato al televisore. Ora Front Row integra meglio la tecnologia Bonjour, per condividere la libreria di iTunes
# 19.20: il Mac Mini è basato sui processori Intel Core Solo e Intel Core Duo. La filosofia BYODKM lo rende versatile, permettendo di collegarlo alla tv. Front Row non condivide solo la musica, ma anche i video e le foto.
# 19.22: Tutte le macchine che dispongono di Front Row disporranno a breve dell'aggiornamento software, che consentirà la condivisione di musica e video
# 19.25: Il modello con Core Duo può essere fino a 5,5 volte più veloce, anche qui disponiamo di porta ethernet gigabit e dolby digital. Il modello Core Solo a partire da 599$, il Duo da 799.
# 19.27: Ora parliamo di musica...
# 19.31: Steve Jobs: la gente ama ascoltare iPod sull'auto. Ora è il momento di ascoltarlo in casa. Ma nelle stanze dobbiamo sentire un buon audio, senza distorsioni e con buona resa dei bassi...
# 19.33: Ecco l'iPod Hi Fi, lo stereo casalingo reinventato. Sembra uno speaker con dock per iPod integrato sul suo lato superiore. Ha due pulsanti.
# 19.36: L'alimentatore elettrico è integrato, alimentabile anche a batterie. Bassi molto potenti senza alcuna vibrazione, connettore per dock universale. Tre speaker: due mid-range da 88 mm in sospensione pneumatica ed uno dual voice coil bass reflex da 130mm come subwoofer.
# 19.38: Un aggiornamento per gli iPod inserirà il menu speaker. L'iPod Hi Fi è controllabile con un Apple Remote. Prezzo 349$. Disponibilità immediata. Dispone di uno schermo, che può mostrare l'album art. I controlli sono disponibili direttamente da iPod.
# 19.43: Anche lo Shuffle può collegarsi all'iPod Hi Fi. Lo speaker è costruito in modo tale da non vibrare. Secondo Jobs Apple con questo prezzo offrirà una qualità audio competitiva per tutti.
19.49: il Keynote è finito, con i prodotti che in fondo ci aspettavamo di più. A breve tutti i dettagli sui nuovi gioiellini, compresa anche una particolare custodia per iPod.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda bandrew » mar feb 28, 2006 9:10 pm

MA PERCHE' A PARTIRE DA 659 € IN ITALIA!?!?! [cry]

Possibile che la differenza di prezzo sia sempre così esagerata!?
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda EntropheaR » mer mar 01, 2006 2:22 am

bandrew ha scritto:MA PERCHE' A PARTIRE DA 659 € IN ITALIA!?!?! [cry]

Possibile che la differenza di prezzo sia sempre così esagerata!?

Questo SI che è una buona manciata di punti che la Apple perde davanti ai consumatori europei.

comunque dalla Apple mi aspettavo qualcosa di più epocale...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 01, 2006 10:32 am

Quest'anno niente cose epocali....
O meglio... La cosa epocale è il passaggioo ad intel...

Il nuovo mac mini, secondo me aldilà della conversione €/$ > $/€ è più costoso...

Ma è fatto con componenti leggermente migliori....
Hd serial ata di dimensioni maggiori
Processori MOSTRUOSAMENTE POTENTI...
Possibilità di installare fino a due banchi da un giga di ram il doppio del vecchio mini...
Airport express e Bluetooth 2.0 di nuova concezione

E poi una nota sulla scheda video...
Anche se EFFETTIVAMENTE la ram condivisa è un po' una minchiata, il chip Intel pare che sia un DECISAMENTE superiore a quello di Ati montato sulla 9200......

Comunque sia, il mac mini, NON DIMENTICHIAMOCELO, è una macchina da casa, o da ufficio, non un powermac, e se è MIGLIORATO il mac mini fino a 4, 5 volte rispetto a quello dell'anno scorso, non oso pensare come saranno i Powermac.....

Detto ciò, se hanno venduto qualche centinaio di migliaio di mac mini G4 fino all'altro ieri, beh, vedrete che venderanno un sacco di mac mini intel... (IMHO più core duo che core solo)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda thomas » mer mar 01, 2006 11:55 am

Teo, questo potrebbe essere il "Mac midi" che aspettavi.
Aspetto le prime consegne ed i test dei primi smanettoni per capire cos'è cambiato all'interno (e come mai nello stesso form factor ci sta un serial ata!!!!)
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda The King of GnG » mer mar 01, 2006 9:15 pm

Bah, sentitevi pure delusi, ma io tiro un sospiro di sollievo per la mancata presentazione di un nuovo modello di iPod che rendesse il mio obsoleto :-P
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » gio mar 02, 2006 12:09 am

thomas ha scritto:Teo, questo potrebbe essere il "Mac midi" che aspettavi.
No, nient'affatto...
io aspettavo un mac core duo, con scheda video ati x1800, con hd serial ata a 7200 rpm eccecc...
Questo mac mini, (ben più prestante del mac mini) ha ben poco a che vedere con il Mac MIDI che intendo io...
Il mac midi è un iMac senza monitor, nontato in un case NON voluminoso, ma facilmente apribile e modificabile....

Gli HD serial ata installati sono gli stessi che monta il macbook pro... solo che quello monta anche gli hd a 7200 rpm...
The King of GnG ha scritto:Bah, sentitevi pure delusi, ma io tiro un sospiro di sollievo per la mancata presentazione di un nuovo modello di iPod che rendesse il mio obsoleto :-P
Ma va... Aspettarsi un iPod nuovo adesso era una fantasia da maniaci del rumor........ [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda thomas » gio mar 02, 2006 1:16 am

Il primo aprile è vicino!!
E se Apple 10 anni fa vendeva iMac come fiori da campo e per l'anniversario fece il TAM, oggi la stessa situazione vale per l'iPod... tutti gli utenti chiedono un iTablet... insomma, Apple sfornerà qualcosa il mese a venire, inerente al nostro caro iPod
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda The King of GnG » gio mar 02, 2006 9:44 pm

thomas ha scritto:Il primo aprile è vicino!!
E se Apple 10 anni fa vendeva iMac come fiori da campo e per l'anniversario fece il TAM, oggi la stessa situazione vale per l'iPod... tutti gli utenti chiedono un iTablet... insomma, Apple sfornerà qualcosa il mese a venire, inerente al nostro caro iPod


Il maniaco del rumor si è espresso, spero solo si sbagli :-P
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda thomas » ven mar 03, 2006 10:44 am

Rumors-maniac! ahahahah
Alfò, ne approfitto per esprimerti i miei più cordiali complimenti per tutto: nonostante un primo periodo abbastanza "rumoroso" tra noi due, ora si fila via alla grande!
"Ebbravo", sarà forse che in questo periodo mi sento particolarmente buono, sarà che ho riallacciato con alcune persone che non credevo si potesse riallacciare...

Mi sento anche in grado di tranquillizzarti sul tuo iPod.
Secondo me, se Apple dovesse sfornare qualcosa per il suo anniversario, sarà certamente un prodotto di nicchia, magari anche a tiratura limitata, giusto per festeggiare il compleanno.
Quindi i vostri iPod 5g saranno gli ultimi ancora per un po'.

Prevedo i nuovi e comuni iPod "solo" quest'estate.
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda The King of GnG » sab mar 04, 2006 7:36 pm

Beh Thomas, grazie per i complimenti, apprezzo sinceramente ^_^

Piuttosto a me piacerebbe poter rileggere qualcosa di tuo fuori dal forum, un bel giorno nel futuro prossimo :-P

Comunque devo confessare la mia totale capitolazione: Apple mi ha conquistato. Per i lettori multimediali, almeno per adesso (ora non ho soldi nè voglia per cambiare piattaforma, magari in futuro potrei sdoppiare la mia anima informatica, perché no...), credo che guarderò sempre con un certo riguardo i prodotti della mela morsicata. E la cosa strana, fin quasi assurda, è che a me di solito se un prodotto è di moda, o sulla bocca di tutti, mi viene l'effetto contrappasso: non lo filo neanche per scambio. L'iPod invece.....

QUINDI, spero, ANCORA, che tu ti sbagli, per l'estate....e che caz, giusto due quadrimestri mi deve durare sto 5g?!? No perché se esce il 16:9 iPod io DEVO averlo, eheheh [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Prossimo

Torna a Mac e periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising