Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Creare cd con DRIVE FITNESS TEST

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

cd di boot

Messaggioda sanluc » dom feb 26, 2006 12:15 am

Scusate se mi inserisco ma sono alle prese con un problema analogo:

voglio creare un cd di boot con DRIVE FITNESS TEST (che serve per verificare l'hard drive ecc); ho il programma salvato sul HARD DISK in una cartella, è composto da file sciolti e cartelle;
ho aperto nero e scelto cd avvio poi scelto come sorgente immagine e poi mi fermo perché si apre la finestra per trovare il programma che trovo, apro e trovo, appunto, file sciolti e cartelle e poi....?

Ho provato con ultra iso con il quale ho fatto il file iso (immagine iso giusto?) poi ho copiato l'immagine con lo stesso programma nel cd poi ho settato il pc per partire da CD ROM ma quando ho messo il cd si apriva una schermata nera con una lineetta - ? errore ho bisogna dare un comando?
grazie
LUCIANO
Avatar utente
sanluc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar feb 08, 2005 8:06 pm

Messaggioda crazy.cat » dom feb 26, 2006 8:53 am

Ho diviso la tua discussione perché il problema è diverso dal Sp2.

Ti scarichi questa Iso
http://www.hitachigst.com/hdd/support/d ... 06_b00.iso
Usando Ultraiso la masterizzi su un cd ed hai già il tuo cd di boot senza fare altro.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising