Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

aiuto firefox

Messaggioda creagratis » sab feb 25, 2006 12:13 pm

ciao a tutti, vi dico in anteprima che non è spam, sto facendo una prova sulla visualizzazione del mio piccolo sito web.
Che sul mio pc funzionava sia con firefox che su internet explorer
Potete vedere gentilmente all'indirizzo
http://it.geocities.com/creagratis
se le immagini con firefox sulla destra si vedono
Io ho provato con firefox e l'estensioene "ie tab"
Quando navigo con firefox le immagini sulla destra di tradedoubler e photocity non si vedono, quando invece vado con "ie tab"
oppure direttamente con internet explore si vedono, come mai?
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm

Messaggioda blind » sab feb 25, 2006 12:21 pm

se intendi le due gif animate, si io le vedo sia con opera e sia con firefox senza estenzioni..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda creagratis » sab feb 25, 2006 12:27 pm

blind ha scritto:se intendi le due gif animate, si io le vedo sia con opera e sia con firefox senza estenzioni..

esatto proprio le due gif animate, come mai non le vedo,
che cosa sarà successo?
ho provato a disinstallare e reinstallare firefox ma niente da fare, sempre lo stesso problema,
potete aiutarmi?
[8D] Firefox
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm


Messaggioda M@ttia » sab feb 25, 2006 12:41 pm

Da me esattamente come te, solo IE TAb, però col link delle gif si vedono, quindi è un problema di html. Ho notato che in Firefox arriva fino a scrivere fino a "Offerte di Guadagno" e poi non visualizza più nulla da lì in poi, pertanto deve esserci un errore html che IE si mangia tranquillamente (strano eh?), mentre Firefox si rifiuta di renderizzare da lì in poi, riguarda un po' il codice da lì in poi e prova a tocchettare qua e là cercando di renderlo + "semplice possibile finché non lo visualizza, così vedi cos'è l'incompatibilità (l'ho guardato veloce ma non ho cercato errori...).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda creagratis » sab feb 25, 2006 1:06 pm

M@ttia ha scritto:Da me esattamente come te, solo IE TAb, però col link delle gif si vedono, quindi è un problema di html. Ho notato che in Firefox arriva fino a scrivere fino a "Offerte di Guadagno" e poi non visualizza più nulla da lì in poi, pertanto deve esserci un errore html che IE si mangia tranquillamente (strano eh?), mentre Firefox si rifiuta di renderizzare da lì in poi, riguarda un po' il codice da lì in poi e prova a tocchettare qua e là cercando di renderlo + "semplice possibile finché non lo visualizza, così vedi cos'è l'incompatibilità (l'ho guardato veloce ma non ho cercato errori...).

ho creato il sito con dreamweaver, o visto se c'erano errori, ho ricaricato di nuovo il sito sul server yahoo tramite il file manager ma sempre lo stesso problema ma non capisco come blin le poa vedere,, che versione hai di firefox?
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm

Messaggioda blind » sab feb 25, 2006 1:11 pm

ho la versione 1.5 standalone..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising