Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non riesco più a condividere connessione

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Non riesco più a condividere connessione

Messaggioda senorluca » mar feb 21, 2006 11:10 pm

Ciao a tutti.
Pochi giorni fa, mi sono preso un dialer.
Dopo aver fatto le dovute disinfezioni, e credo di aver risolto, mi è rimasta una sola pecca: Non riesco più a condividere la connessione internet.

E mentre prima, i miei due computer casalinghi, collegati in rete, potevano sfruttare la connessione di uno dei due, adesso non riesco più a condividere la connessione e mi da questo errore:

Impossibile abilitare l'accesso condiviso
Errore 761: Si è verificato un errore durante l'abilitazione di Condivisione connessione Internet.

Che fare???

Chiedo tanto tanto aiuto.
ciao
Avatar utente
senorluca
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 21, 2006 11:04 pm

Messaggioda Boo » mar feb 21, 2006 11:51 pm

Hai provato a reinstallare la connessione remota in toto? non dovrebbe essere un'operazione lunga.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda senorluca » mer feb 22, 2006 8:20 am

Come faccio a disintillare proprio tutto il servizio di accesso remoto e poi rimetterlo? Ho cerca in pannello di controllo ma non trovo nulla.

Ho provato già a disinstallare il modem, ed a reinstallarlo, creando anche quindi la nuova connessione ma non ho risolto nulla.
Avatar utente
senorluca
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 21, 2006 11:04 pm

Messaggioda Boo » mer feb 22, 2006 12:18 pm

senorluca ha scritto:Ho cerca in pannello di controllo ma non trovo nulla.

Prova a vedere tra le connessioni di rete, dovresti trovare la voce Connessione alla rete locale (LAN)
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising