Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tiscali adsl e pop libero

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

tiscali adsl e pop libero

Messaggioda LupinIII » mer feb 22, 2006 9:20 am

da qualche giorno ho una linea adsl tiscali, speriamo che questa funzioni!!!
come potevo immaginare non mi lascia accedere al pop3 libero.
ho due caselle con libero, e difficoltà a cambiare indirizzo.
per leggere queste due caselle devo per forza appoggiarmi a programmi esterni per la lettura di pop3 oppure posso sistemare thunderbird in modo che riesca ad accedervi lo stesso?
ho sentito una mezza voce che chi non userà la connessione libero e vorrà usare le sue caselle dovra' pagarle???
non capisco il nesso tecnico...
LupinIII
Avatar utente
LupinIII
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 387
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:19 am
Località: Belluno

Messaggioda Rancid » mer feb 22, 2006 11:04 am

Per usare le caselle di Libero con un provider diverso devi appoggiarti ad un programma esterno, non ho idea se si possa configurare direttamente TB ma mi sa proprio di no. Ti consiglio html2pop3 http://www.baccan.it/index.php?sezione= ... 3&email=si
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising