Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Apertura automatica connessione internet

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Apertura automatica connessione internet

Messaggioda xenius » mer ott 22, 2003 9:07 pm

raga è nato un nuovo problema quando avvio win98 ogni volta sitematicamente si apre la finestra della connessione a internet. il fatto è che se lo chiudo si riapre x almeno una decina di volte di seguito.
ho provato a eseguire msconfig e non fare partire i programmi non necessari pensando che qualcuno cercasse di collegarsi, ed infatti era il norton 2003 quindi x adesso non lo faccio partire all'avvio xò non posso stare senza!! come posso fare a togliere questa apertura automatica della connessione??[:(][:(]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Apertura automatica connessione internet

Messaggioda xenius » mer ott 22, 2003 9:07 pm

raga è nato un nuovo problema quando avvio win98 ogni volta sitematicamente si apre la finestra della connessione a internet. il fatto è che se lo chiudo si riapre x almeno una decina di volte di seguito.
ho provato a eseguire msconfig e non fare partire i programmi non necessari pensando che qualcuno cercasse di collegarsi, ed infatti era il norton 2003 quindi x adesso non lo faccio partire all'avvio xò non posso stare senza!! come posso fare a togliere questa apertura automatica della connessione??[:(][:(]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda celtic-nation » mer ott 22, 2003 10:44 pm

Norton 2003............se davvero é LUI: controlla la configurazione, esegui l'update........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda xenius » ven ott 24, 2003 8:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> controlla la configurazione, esegui l'update........<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ciao ragazzi!Celtic ho scaricato tutti gli aggiornamenti e controllato la configurazione come dicevi te ma all'avvio del SO mi compare sistematicamente la finestra della connessione a internet. c'è qualche comando x disabilitare l'apertura automatica ?x caso ha qualkosa a che fare l'errore che mi è comparso "errore durante l'esecuzione eseguire il debug riga 19 errore previsto oggetto"?
grazie a tutti.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Baltak » ven ott 24, 2003 8:56 pm

provare un altro antivirus potrebbe andare come soluzione?
antivir non dà problemi di questo tipo
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda xenius » ven ott 24, 2003 9:12 pm

no x favore non mi kiedere questo!![:(][:(] non ci sarebbe una soluzione meno drastica?(il pc è collegato con linea analogica e scaricare tutti gli aggiornamenti è tragico!) può essere invece l'update automatico di windows che cerca di collegarsi??
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Baltak » ven ott 24, 2003 9:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />può essere invece l'update automatico di windows che cerca di collegarsi??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sì potrebbe e per disattivarlo vai nel pannello di controllo e lo disattivi
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » sab ott 25, 2003 10:49 am

Infatti.......potrebbe esser win update! Oppure un prog di messenger.........potresti provare a "spegnere" i prog che si avviano automaticamente uno a uno........Tutto questo perché esistono migliaia di altre possibilità: ti faccio un altro esempio, se il programma X é settato con "ricerca automatica aggiornamenti in internet" e allo start del 98 é CARICATO........ovviamente chiede la connessione!!!!!![:o)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising