Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con hide files

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema con hide files

Messaggioda boss87 » ven feb 17, 2006 7:11 pm

Ho un problemino non da poco, quando riavvio il pc tutti i file precedentemente nascosti ritornano visibili!!! Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema ed è riuscito a risolverlo, mi può cortesemente dire come è riuscito a risolverlo??
Avatar utente
boss87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 17, 2006 7:02 pm

Messaggioda crazy.cat » sab feb 18, 2006 11:00 am

Non so che dirti a me il programma funzionava bene, ma sei il secondo che lamenta dei problemi.

Chi ha provato il programma e gli funzionava, per favore risponda al messaggio, almeno per sapere se si tratta di casi isolati.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda banditoz » sab feb 18, 2006 4:30 pm

crazy.cat ha scritto:Non so che dirti a me il programma funzionava bene, ma sei il secondo che lamenta dei problemi.

Chi ha provato il programma e gli funzionava, per favore risponda al messaggio, almeno per sapere se si tratta di casi isolati.



scusate, ma questo è un programma che gira in statup? se si, che senso avrebbe? [:-D] solo x chi non ha idea e tempo di curiosare nelle chiavi strartup di WINZOZO
Avatar utente
banditoz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: mar nov 22, 2005 6:29 pm


Messaggioda crazy.cat » sab feb 18, 2006 4:35 pm

banditoz ha scritto:scusate, ma questo è un programma che gira in statup? se si, che senso avrebbe? [:-D] solo x chi non ha idea e tempo di curiosare nelle chiavi strartup di WINZOZO

Se il programma viene messo in modalità Stelth, il programma è completamente invisibile e richiamabile soltanto con la pressione di alcuni tasti.
Non esiste nella lista delle applicazioni installate ed è invisibile anche la sua cartella d'installazione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda banditoz » sab feb 18, 2006 4:43 pm

e nelle chiavi autostart del registro?
Avatar utente
banditoz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: mar nov 22, 2005 6:29 pm

Messaggioda crazy.cat » sab feb 18, 2006 4:53 pm

banditoz ha scritto:e nelle chiavi autostart del registro?

Non si vede niente.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda banditoz » sab feb 18, 2006 5:17 pm

ganzoo. è da un po chemi serviva sto programma... qualche hacker mi avrà rubato per ben due volte il numero e password della carta postepay ripulendomi il saldo. Avevo conservato questa in un file di testo della dir.. Dici che con questo software risolverei?
Avatar utente
banditoz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: mar nov 22, 2005 6:29 pm

Messaggioda crazy.cat » sab feb 18, 2006 5:48 pm

banditoz ha scritto:Dici che con questo software risolverei?

prova, ma magari prima di nascondere dati importanti, fai un test con qualche cartella di prova.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda banditoz » dom feb 19, 2006 10:54 am

crazy lo provato . è fatto davvero bene [:-D]
hai proprio ragione te non mi becca proprio Nulla. Senti crazy una cortesia me la faresti, evitando di aprire una nuova discussione?

le chiavi colorate che ti ho illustrato in quetso snapshot posso rimuovere senza problemi. Le logitech mi creano praticamente la connessione automatica della fotocamera usb al'avvio del pc.
Le restanti non le conosco. Se mi dai conferma procedo pure alla rimozione.
Tnks. sei troppo affidabile. [:-D]
Avatar utente
banditoz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: mar nov 22, 2005 6:29 pm

Messaggioda crazy.cat » dom feb 19, 2006 11:31 am

banditoz ha scritto:Senti crazy una cortesia me la faresti, evitando di aprire una nuova discussione?

No, la apri.
E' un problema completamente diverso.
Faccio il cattivo ogni tanto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda banditoz » dom feb 19, 2006 5:40 pm

quanto a hide files, lo consiglio vivamente. E' molto performante, e permette anche di trascinare l'intera directory da proteggere direttamente nel programma, evitando lo sbattimendo della selzione manuale attraverso il menu apri. grazie davvero crazy per la segnalazione.
Avatar utente
banditoz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: mar nov 22, 2005 6:29 pm

Re: Problema con hide files

Messaggioda awil » sab mar 11, 2006 4:36 pm

boss87 ha scritto:Ho un problemino non da poco, quando riavvio il pc tutti i file precedentemente nascosti ritornano visibili!!! Se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema ed è riuscito a risolverlo, mi può cortesemente dire come è riuscito a risolverlo??


ciao,
anch'io ho lo stesso problema con hide files: tutto ok ma quando riavvio ritorna tutto visibile. Per caso tu hai risolto?
Avatar utente
awil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 10, 2006 5:40 pm

Messaggioda banditoz » sab mar 11, 2006 5:22 pm

idem... ad ogni avvio del pc.
Lo stato ritorna su OFF ossia Invisibilità Inattiva.
Avatar utente
banditoz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: mar nov 22, 2005 6:29 pm

Messaggioda awil » dom mar 12, 2006 4:29 pm

dalla ver.3.6 questo problema e' stato risolto. Solo che la 3.6 e' a pagamento...
Avatar utente
awil
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 10, 2006 5:40 pm

Messaggioda banditoz » dom mar 12, 2006 6:43 pm

ma poi ho scoperto anche il file che parte in startUP all'avvio del pc basta cancellarlo e addio HIDEFILES...
Avatar utente
banditoz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: mar nov 22, 2005 6:29 pm

Messaggioda boss87 » mer mar 15, 2006 10:06 am

qundo entro nel regedit non funziona più, è come se il programma non vuole che si entri nel regedit!!!!! [sedia]
Avatar utente
boss87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 17, 2006 7:02 pm

Messaggioda crazy.cat » mer mar 15, 2006 7:31 pm

boss87 ha scritto:qundo entro nel regedit non funziona più, è come se il programma non vuole che si entri nel regedit!!!!! [sedia]


Spiegati meglio????

Non so che dirvi a me il programma funziona.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda boss87 » mer mar 15, 2006 9:12 pm

quando scrivo nell'esegui "regedit" il pc mi mostra il regedit, e hide file non nasconde più niente el successivo riavvio
Avatar utente
boss87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 17, 2006 7:02 pm

Messaggioda simpleuser » dom mar 19, 2006 2:29 pm

Per proteggere dati (login, password, dati carte di credito e conti online e simili, e anche qualche piccolo file allegato) consiglio keepass: free, funziona anche da chiavetta usb o da cd.
Io ormai conservo tutto lì.
Non è però un programma per nascondere file.
Per nascondere qualsiasi file all'interno di un grande file criptato che poi si può vedere come un disco virtuale consiglio invece vivamente truecript, anc'esso free.
Si può criptare anche tutto un drive, o una chiavetta usb.
Avatar utente
simpleuser
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 09, 2006 4:44 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising