Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Telecom: piccoli addebiti mai richiesti...

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Telecom: piccoli addebiti mai richiesti...

Messaggioda ilaria89 » ven feb 17, 2006 11:28 pm

Ciao, in bolletta mi ritrovo addebiti di 2/3€ x numerazioni 701/702. Cosa sono? Da quando ho fatto la linea è subito partita l'adsl. Servizi come 899 e altri numeri a pagamento sono stati disabilitati e comunque nessuno in casa li ha mai fatti.
Secondo voi è giusto poi pagare a Telecom le spese di spedizione della bolletta? Se non erro sono 2€ e avevo sentito che c'era possibilità x chiedere rimborso.
Sapete poi xchè l'adsl è da 2 settimane lentissima? Mi viene il mal di pancia ad usarla!
Grazie di tutto.
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda ba_61 » sab feb 18, 2006 2:51 am

Da quando ho fatto la linea

Se prima avevi un modem ISDN, anche la Macromedia Flash o aggiornamenti che richidono un controllo Active X, generano quei prefissi, comunque oratutelati.

se vuoi perdere un pòdi tempo per il rimborso delle spese di spedizione, vediqui (puoi scaricare anche il modulo).

Sapete poi xchè l'adsl è da 2 settimane lentissima?

Lavori in corso [:-D]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda banditoz » sab feb 18, 2006 7:34 am

ba_61 ha scritto:
Da quando ho fatto la linea

Se prima avevi un modem ISDN, anche la Macromedia Flash o aggiornamenti che richidono un controllo Active X, generano quei prefissi, comunque oratutelati.

se vuoi perdere un pòdi tempo per il rimborso delle spese di spedizione, vediqui (puoi scaricare anche il modulo).

Sapete poi xchè l'adsl è da 2 settimane lentissima?

Lavori in corso [:-D]


Tnks ba... per il riferimento
Avatar utente
banditoz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: mar nov 22, 2005 6:29 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising