Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[winxp] Disattivare richiesta autenticazione all'avvio ....

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

[winxp] Disattivare richiesta autenticazione all'avvio ....

Messaggioda banditoz » ven feb 17, 2006 10:35 pm

Ciao sono da poco passato a windows xp, come disabilito la finestra Accesso a Windows con la richiesta di autenticaizone che appare un attimo prima di accedere al dektop?
Avatar utente
banditoz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: mar nov 22, 2005 6:29 pm

Messaggioda ba_61 » sab feb 18, 2006 3:10 am

Vediqui.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda banditoz » sab feb 18, 2006 7:21 am

ba__ esaustivo come sempre, daro' senz'altro uno sguardo ai tuoi riferimenti. E se nel caso volessi cambiare quel nome che attualmente rappresenta il mio nome e cognome, dove metto mani?

Sono andato in acccount>utente ma NISBA. trovo solo l'account guest e l'account amministratore, ma del mio nome e cognome alcuna traccia.. Il bello è che ogni volta che ogni tanto mi ritrovo qualche cartella o cookie con riferimento al mio nome e cognome.


es:

C:\Documents and Settings\Nome Cognome\Cookies
e i cookie tutti cosi:

nome cognome@google[1].txt
etc..


2 nocciole? sinceri consigli?



Un altro quesito, visto che rientra nella prima discussione.
Ho installato Tweak UI, ma quando lo lancio dal menu start > TUtti i programmi > .... > Tweak UI, mi si apre la finestra Collegamento mancante. cerca il file manualmente... eppure risulta installato. Se faccio una ricerca nel percorso del collegamnento, non trova ugualmente il file.
Avatar utente
banditoz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: mar nov 22, 2005 6:29 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising