Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cerco il gioco "La Strada Per Eldorado"

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Cerco il gioco "La Strada Per Eldorado"

Messaggioda geppino » ven ott 24, 2003 7:30 pm

[:)]salve a tutti sto cercando il gioco "la strada per eldorado" dall'omonimo film a cartoni della dreamworks qualcuno sa dove posso reperirlo. Era apparso su un giornale specializzato circa un anno fa.........grazie a tutti
Max
Avatar utente
geppino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 24, 2003 7:28 pm

Cerco il gioco "La Strada Per Eldorado"

Messaggioda geppino » ven ott 24, 2003 7:30 pm

[:)]salve a tutti sto cercando il gioco "la strada per eldorado" dall'omonimo film a cartoni della dreamworks qualcuno sa dove posso reperirlo. Era apparso su un giornale specializzato circa un anno fa.........grazie a tutti
Max
Avatar utente
geppino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 24, 2003 7:28 pm

Messaggioda Baltak » ven ott 24, 2003 7:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da geppino</i>
<br />[:)]salve a tutti sto cercando il gioco "la strada per eldorado" dall'omonimo film a cartoni della dreamworks qualcuno sa dove posso reperirlo. Era apparso su un giornale specializzato circa un anno fa
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
potresti cercare di recuperare una copia di quel numero
ma ti costerebbe il doppio del prezzo di copertina
perché non chiedi in negozio quanto costa?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising