Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Grave errore con Hide_files

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Grave errore con Hide_files

Messaggioda luky1806 » mer feb 15, 2006 1:41 am

Ciao a tutti,
ho installato da poco Hide_files...molto carino come programmino, peccato che mandi in crash l'intero sistema.

Ho winxp sp2 su un notebook 2.6GHz e 256MB DDR RAM

subito dopo l'installazione ho nascosto per prova una cartella...fantastico ha funzionato...il mio Scotty, il mio cane da guardia, mi ha notificato che è stato aggiunto un nuovo elemento allo startup, io accetto e riavvio.
Appena inizia a caricare i programmi allo startup oplà compare la schermatina blu con l'errore irreversibile e si impalla tutto...

Morale della favola ho dovuto usare il ripristino della configuarazione perché, scioccamente, avevo messo in modalità stealth il programma, quindi non compariva nemmeno tra la lista dei programmi installati e quindi impossibile da disistallare...

io mi chiedo:

"Ma è successo solo a me o Santa Sfiga è ancora la mia protrettrice?"

Peccato perché è una utility molto molto utile, soprattutto per me che ho un notebook con utente unico che condivido con altre persone.

Nel caso fosse solo colpa mia, esiste un altro programma simile che abbia le stesse funzioni?

Grazie in anticipo

luky1806
Avatar utente
luky1806
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer dic 21, 2005 2:28 am

Messaggioda crazy.cat » mer feb 15, 2006 8:06 am

Io ho avuto modo di provarlo su due pc con xp e 2000 e non mi aveva dato problemi.
Di simili ci sono anche altri programmi, peccato che non siano gratuiti.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda luky1806 » mer feb 15, 2006 10:37 am

allora forse dipende da qualche mia strana configurazione.

Per caso sai come si chiamano questi programmini a pagamento? io non ne ho la + pallida idea
Avatar utente
luky1806
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer dic 21, 2005 2:28 am



Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising