Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Segnale display mpx220

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Segnale display mpx220

Messaggioda fulvia » mar feb 14, 2006 10:36 pm

Ciao di nuovo a tutti.
Il mio mpx220 ha di nuovo un problemino:
nel mettere in ricarica la batteria non mi segnala più quando quest'ultima è completamente carica, mentre prima mi dava il display con la videata (pure carina) della batteria full. Che fare?????????
[cry+] [cry+] [cry+]
Avatar utente
fulvia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar nov 08, 2005 11:49 pm

Messaggioda Vince » mer feb 15, 2006 1:57 pm

mmm strano..ma il telefono comunque si carica oppure no?
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda fulvia » mer feb 15, 2006 7:10 pm

Di caricarsi si carica, ma ogni volta devo accenderlo per vedere se la batteria è al 100% oppure no! E se vado in assistenza e faccio ricaricare il software ex novo?
Avatar utente
fulvia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar nov 08, 2005 11:49 pm


Messaggioda Vince » mer feb 15, 2006 8:06 pm

mah..se si carica bene la cosa è comunque lieve..portarlo in assistenza è sempre un incognita,io glielo porterei solo x cose gravi o difetti insopportabili..poi vedi tu,la cosa è un po personale.. [afro]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Vomar » mer feb 15, 2006 9:55 pm

Se hai la fantasia e non hai troppi problemi io prima di portarlo in assiatenza gli farei casomai un hard reset tanto per stare sicuro di ripristinare i valori come appena uscito dalla fabbrica. Se poi il problema resta allora avantualmente penserei all'assistenza che per me rimarrebbe sempre l'ultima spiaggia [sedia] ...
Nature Laughts Last
Avatar utente
Vomar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: lun gen 30, 2006 4:00 pm
Località: Friuli

Messaggioda fulvia » mer feb 15, 2006 10:30 pm

Ho provato a fare un hard reset, ma non è cambiato nulla! Lo porterò in assistenza l'ultimo giorno della garanzia :) e intanto vi ringrazio per i vostri sempre utili consigli e in particolare a chi gestisce questo mitico forum! CIAOOO
Avatar utente
fulvia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar nov 08, 2005 11:49 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising