Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

buffering

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

buffering

Messaggioda oynk » mar feb 14, 2006 2:18 pm

Speriamo sia la volta buona...
MI CAPITA DI ESSERE rimproverato di nn postare nel posto buono...
e LA VOLTA CHE cerco la parola esatta (BUFFERING) mi vengono fuori gli argomenti giusti (MASTERIZZAZIONE) ...posto li e qualcuno m scrive x dirmi che NON è il posto giusto e di CERCARE il posto esatto...nOn ci capisco mi sembra un po' complicato questo forum , anche se UTILISSIMO.
--------------------------------------------------------------------------------------dunque, vediamo se mi spiego...: scarico un pezzo da rete x sentirlo.
con WIN MEDIAPLAYER mi parte il "BUFFERING",finito il buffering lo posso ascoltare, lo salvo, ma se spengo il pc e voglio risentirlo ci clicco sopra e RIPARTE il buffering...c'è modo x far si che diventi un file del pc a tutti gli effetti (potendolo quindi masterizzare) senza bisogno di fare tutte le volte il download???
GRAZIE A TUTTI.
Avatar utente
oynk
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 78
Iscritto il: ven giu 03, 2005 7:26 am

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 14, 2006 3:07 pm

Intanto il buffering è una cosa che IN QUESTO CASO riguarda questa sezione, ma si parla anche di BUFFER in caso di masterizzazione.
Se vuoi sapere cos'è un buffer...

In ogni caso, tranquillissimo, per noi non è un problema spostare una discussione: bastano pochi click. [;)]
Certo che se voi ci date una mano risparmiandoci la perdita di tempo....


Tornando al problema:
DIPENDE DA CHE FILE SALVI.

Se salvi il collegamento, ogni volta che ascolti o vedi il file, dovrai connetterti!
Altrimenti se salverai il file (ad esempio l'MP3) non dovrai più scaricarlo...


Potresti darci qualche indicazione in più...
Che so, un file per esempio, in modo da aiutarti a capire come fare in QUEL CASO....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda alb » mar feb 14, 2006 4:55 pm

Come dice mr.tfm tu non salvi il file ma salvi un collegamento a quel file. Tutte le volte che lo apri il file in questione viene scaricato in una cartella temporanea sul tuo hard disk e appena chiudi la finestra perdi pure il file temporaneo.
Per scaricare filmati di questo tipo, ma va bene anche per file audio, io uso l'estensione di firefox Flashgot. Flashgot cliccando su un tasto ti mette a disposizione tutti i file e link scaricabili da quella pagina, tu selezioni solo il file video e parte il download.
P.S. Non funziona con google video
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


risposta x alb & Mr.Tfm (buffering)

Messaggioda oynk » sab feb 18, 2006 11:57 am

Grazie x le vs risposte.
Vi invio il percorso esatto x trovare il file del brano in questione:se potete essere "PRECISI" nel dirmi cosa fare ve ne sarò grato...nn sono esperto d pc.
La parte precisa da indicarmi credo sarebbe quella da eseguire una volta finito il Buffering da 0 a 100% x salvare il brano in modo definitivo sul pc.
Grazie ancora, segnalo che ho XP HOME EDIT. MEDIAPLAYER 9-

1)-trova sito con google saucer.likesonicyouth
2)-scegliere download
3)-scegliere in sezione audio Roskilde 06-26-98
4)-scaricare death valley 69.mp3 12.3M

come vedete è un semplice mp3...forse sbaglio a salvarlo una volta scaricato, quel file è uno dei + grandi se volete provare scaricatene uno qualsiasi...poi io proverò io seguendo esattamente vs. indicazioni.

Grazzzie grazzzie.
Ciao.
Avatar utente
oynk
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 78
Iscritto il: ven giu 03, 2005 7:26 am

ancora x alb & Mr.tfm

Messaggioda oynk » sab feb 18, 2006 12:20 pm

dimenticavo...parlavate di firefox -estensione- flashgot...scusate ma io nn so cos'è...se è free e come si usa? è necessario? nn posso fare tutto con WinMediaplayer?
Se non si può indicatemi cme s usa..sempre se avete voglia e tempo...
altro sito da dove vorrei scaricare dei concerti dei SONIC YOUTH -MESSI IN RETE DA UNO DEI COMPONENTI è : http://www.leeranaldo.net/pages
ciao e ancorgrazie.
luka.
Avatar utente
oynk
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 78
Iscritto il: ven giu 03, 2005 7:26 am

Messaggioda ba_61 » sab feb 18, 2006 3:24 pm

Se la pagina èquesta, devi vederequi.

[nota] IE e WMP 10.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda alb » dom feb 19, 2006 8:06 pm

Quando arrivi alla pagina in cui selezioni il brano, se fai tasto destro/Salva destinazione come puoi salvare l'mp3 senza problemi.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising