Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Icone desktop sparite

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Icone desktop sparite

Messaggioda Montaic » mar feb 14, 2006 9:52 am

All'accensione di windows xp non trovo più le icone del desktop, ho controllato tutte le impostazioni di visualizzazione e le ho ripristinate tutte ma continuo a non vedere. Se vado su esplora risorse e sulla cartella desktop riesco a vedere i collegamenti dei programmi, ho provato anche a creare delle icone nuove ma non riesco comunque a vedere. Ho fatto una scansione anti virus, anti spy , una pulizia del registro....non so più cosa fare!!! [cry+]
~ Montaic ~
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Re: Icone desktop sparite

Messaggioda EntropheaR » mar feb 14, 2006 10:21 am

Hai già provato a fare questo?

Clicca sul desktop con il tasto destro del mouse->disponi icone->Mostra icone del desktop.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda crazy.cat » mar feb 14, 2006 5:57 pm

Prova anche questo
http://www.MegaLab.it/2469
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Montaic » mar feb 14, 2006 7:07 pm

grazie ad entrambi! ho risolto aggiungendo la stringa nel registro di sistema e poi succesivamente cliccando su Mostra desktop.
~ Montaic ~
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising