Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

V550 sbrandizzato... e la videocamera?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

V550 sbrandizzato... e la videocamera?

Messaggioda fante1998 » mar feb 14, 2006 9:42 am

Ciao a tutti,
dopo aver lurkato (si scrive così?) per un bel po' di tempo sul forum, è giunta l'ora della mia prima domanda.

Qualche giorno fa ho sbrandizzato il mio motorola v550 vodafone seguendo le istruzioni del preziosissimo articolo di MegaLab.it seguente:

http://www.MegaLab.it/articoli.php?id=545

Ebbene, tutto ok, con il p2k tools sono anche riuscito a caricare qualche java. Il problema è che dal menù principale è sparita la videocamera.
L'unico modo che ho ora per raggiungerla è entrare nella cartella dei video e cliccare su: nuovo video.

Dato che sapevo che l'unica differenza tra il 550 e qualche altro modello motorola era solo l'inibizione via flash della telecamera, non vorrei avere trasformato il mio cell in un modello inferiore, anche se nell'articolo si parla chiaramente di v550!

Help! Che faccio? [cry+]
Avatar utente
fante1998
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 14, 2006 9:05 am

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 14, 2006 9:58 am

A parte che non ho mai sentito la storia ddell'inibizione della videocamera via flash.....

Ma a parte ciò credo che il problema non sia grave affatto...
Probabilmente hai disabilitato senza volerlo la voce videocamera con p2k tools nel menù multimedia.....

Controlla con calma...

Nel caso, è un problema di menù.
Prova a reinserire il file mma_ucp originale o quello allegato nella guida....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising