Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema di visualizzazzione

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

problema di visualizzazzione

Messaggioda wblur » gio ott 23, 2003 11:39 pm

Ho un pc con windows xp (ma avevo lo stesso problema anche con win 98) ho una scheda video NVIDIA GeFOrce2 100/200 MX Tv-out

il problema è il seguente vedo il film e anche il desktop di windows ma entrambi sembrano essere fuori gamma come colore (appaiono macchie al posto delle sfumature) ho scaricato i driver 45.33 ma non cambia il problema
Premetto che ho già provato a smanettare con i comandi Brillantezza colore saturazione luminosità ecc..

HELP ME !!!!!!!!!
grazie per l'attenzione
Marco
Avatar utente
wblur
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 23, 2003 11:32 pm

problema di visualizzazzione

Messaggioda wblur » gio ott 23, 2003 11:39 pm

Ho un pc con windows xp (ma avevo lo stesso problema anche con win 98) ho una scheda video NVIDIA GeFOrce2 100/200 MX Tv-out

il problema è il seguente vedo il film e anche il desktop di windows ma entrambi sembrano essere fuori gamma come colore (appaiono macchie al posto delle sfumature) ho scaricato i driver 45.33 ma non cambia il problema
Premetto che ho già provato a smanettare con i comandi Brillantezza colore saturazione luminosità ecc..

HELP ME !!!!!!!!!
grazie per l'attenzione
Marco
Avatar utente
wblur
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 23, 2003 11:32 pm

Messaggioda Xerex » gio ott 23, 2003 11:57 pm

Ciao, benvenuto...[:)]
Dovresti spiegare meglio il tuo problema:
Stai parlando di film in Divx? con che lettore?
Il problema video ce l'hai sul monitor del pc? sulla tv? o su entrambi?
Ecc ecc
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda wblur » ven ott 24, 2003 12:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Ciao, benvenuto...[:)]
Dovresti spiegare meglio il tuo problema:
Stai parlando di film in Divx? con che lettore?
Il problema video ce l'hai sul monitor del pc? sulla tv? o su entrambi?
Ecc ecc
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

grazie per il benvenuto...ora passo alle spiegazioni del caso...
Si, parlo di file avi quindi divx, il file risiede sulla mia scrivania quindi il lettore non dovrebbe c'entrare e il problema si presenta solo sulla tv, proprio oggi ho provato a collegare il cavo con una presa scart ad un altra tv ma da lo stesso identico problema
(ah dimenticavo al computer sono collegato tramite una RCA)

grazie
Marco
Avatar utente
wblur
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 23, 2003 11:32 pm

Messaggioda Xerex » ven ott 24, 2003 3:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">........il file risiede sulla mia scrivania quindi il lettore non dovrebbe c'entrare.......<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Intendevo il player(tipo Windows media player)...
Tornado al problema...hai provato a collegare il pc ad'un'altro ingresso ?
hai provato altri cavi?

<font size="1">sto andando a tentativi, cercando di tenere come punto fermo che la scheda video non abbia problemi(anche se mi stà venendo qualche dubbio...)</font id="size1">
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda wblur » ven ott 24, 2003 6:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">........il file risiede sulla mia scrivania quindi il lettore non dovrebbe c'entrare.......<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Intendevo il player(tipo Windows media player)...
Tornado al problema...hai provato a collegare il pc ad'un'altro ingresso ?
hai provato altri cavi?

<font size="1">sto andando a tentativi, cercando di tenere come punto fermo che la scheda video non abbia problemi(anche se mi stà venendo
qualche dubbio...)</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il problema lo da con tutti i lettori...per quanto riguarda il pc ad un altro ingresso che vuol dire? non ho comunque provato altri cavi...

marco
Avatar utente
wblur
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 23, 2003 11:32 pm

Messaggioda Xerex » ven ott 24, 2003 6:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da wblur</i>

Il problema lo da con tutti i lettori...per quanto riguarda il pc ad un altro ingresso che vuol dire? non ho comunque provato altri cavi...

marco
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Vorrebbe dire di provare a collegare i cavi in un'altro ingresso della tv(rca, presa scart, s-video).
Se anche in quel caso il problema persiste, ti consiglio di provare, se ti è possibile, un'altra scheda video...ti ripeto, è un problema col quale non ho mai avuto a che fare, e quindi, per ora, ogni strada è buona...
facci sapere
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising