Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Java Virutal Machine per windows mobile smartphone 2003 SE

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Java Virutal Machine per windows mobile smartphone 2003 SE

Messaggioda zephyr83 » sab feb 11, 2006 8:34 pm

Allora ragazzi si riesce a trovare una Java Virtual Machine come si deve per windows mobile smartphone 2003 SE? Ho il motorolsa mpx220, nei vari test dimostra una potenzialità enorme con il java....con midp 1 e 2 sembra essere il terminale più veloce!! Però nn si riescono a sfruttare a dovere le applicazioni java! con la JVM presente sul telefono le applicazioni si installano solo da internet e molte vanno proprio male, è impossibile scrivere qualcosa! Mini opera è inutilizzabile perché se voglio cancellare un carattere mi cancella tutto. Ci sono problemi anche con altre applicazioni per quando riguarda i tasti ok e annulla!
Ho provato altre due virtual machine, quella della Tao Group (versione 1.5.10) che però nn supporta tanto bene le applicazioni java midp 2. Questa JVM se nn sbaglio è la stessa presente su alcuni qteck, inoltre le applicazioni si installano dal file manager e nn c'è bisogno dell'inutile file jad.
Ho provato anche DeltaMIDP2, le applicazioni si installano dal telefono tramite programmino apposta ma nn è il massimo della comodità. Però le prestazioni sono scarsine e nn si connette a internet (usare programmi come opera-mini o raxle è impossibile).
Nn si riesce a trovare niente di meglio? Nn c'è una versione più aggiornata della JVM della Tao Group? è un'altra pecca di questo telefono che sarebbe risolvibile!!! Visto che dipende tutta dalla JVM installata si potrebbero avere anche applicazioni java3D e sfruttare alcuni moduli come quelli per il bluetooth. Ci sono un sacco di applicazioni java davvero utili, nn solo per i giochini!!
Avatar utente
zephyr83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom gen 29, 2006 6:32 pm

Messaggioda Vomar » sab feb 11, 2006 11:45 pm

anche io ho usato il programma x i java scaricato da questo forum e mi funge lento lento e mi ha impallato sempre il cell e poi era pure difficile (almeno per me) da usare...
L'ho cancellato e basta in attesa di tempi migliori per il java su motorola...
Nature Laughts Last
Avatar utente
Vomar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: lun gen 30, 2006 4:00 pm
Località: Friuli


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising