Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ho due h.d. ma ne vedo solo uno

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ho due h.d. ma ne vedo solo uno

Messaggioda gigimarzullo » ven feb 10, 2006 10:19 pm

Ciao ragazzi.
Volevo un aiutino...ho formattato il pc,ho due h.d. di 80 e 160 gb ed ho installato windows xp in quello da 80 ma se vado in risorse del computer quello di 160 non lo trovo più.

Mi ricordo che quando acquistai l'hd di 160 fece tutto un mio amico che me lo formattò ecc ecc...io invece sono una mezza sega in questo.

Potete aiutarmi??grazie assai

P.s. scusate che sapreste consigliarmi anche un buon programma per partizionare l'hd??
grazie raga [8D]
Avatar utente
gigimarzullo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio giu 02, 2005 9:45 pm

Messaggioda crazy.cat » sab feb 11, 2006 8:30 am

Quello da 160 era già formattato?
Oppure hai cancellato anche quello?
Vai su start - Impostazioni - Pannello di controllo - strumenti di amministrazione - gestione computer - Archiviazione - gestione disco

li ti vengono mostrati lo stato di tutti i tuoi dischi ed è possibile anche partizionarli e formattarli.

Per modificare le partizioni su un disco già formattato bisogna usare partition magic.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda wosky » sab feb 11, 2006 11:31 pm

ciao il tuo hd da 160 è sata?ha il cavetto rosso stretto?se è si dovresti installare il driver! ciao
Avatar utente
wosky
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer feb 08, 2006 10:35 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising