Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Shakeutron il robot che vi aiuta nel momento del bisogno

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Shakeutron il robot che vi aiuta nel momento del bisogno

Messaggioda crazy.cat » gio feb 09, 2006 2:36 pm

Si cercano dei beta tester per provarlo.....

http://notizie2.tiscali.it/stranomavero ... utron.html

Shakeutron, il robot vespasiano che aiuta i maschietti ad espletare i bisognini.
Si chiama "Shakeutron", appartiene alla famiglia dei robot e ha come unico compito quello di aiutare gli esseri umani, nello specifico gli uomini, ad espletare alcuni bisogni fisiologici.
Il robot, infatti, è un essere artificiale a forma di vespasiano che, dotato di due braccia meccaniche e di una videocamera ad alta definizione, aspetta chi deve fare i bisognini per poi aprire la lampo dei pantaloni della persona e… proseguire con tutte quelle "formalità" che in genere si sbrigano prima di fare pipì!
Shakeutron, spiegano gli esperti che l'hanno progettato, non giudicherà ciò che si troverà davanti. Come dire, qualsiasi segreto resterà tale. Le videocamere di cui dispone l'androide, infatti, servono soltanto per garantire un corretto funzionamento degli arti meccanici. Shakeutron, insomma, non violerà la privacy degli uomini che decideranno di mettere nelle sue mani "le proprie ricchezze".
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Shakeutron il robot che vi aiuta nel momento del bisogno

Messaggioda EntropheaR » gio feb 09, 2006 3:18 pm

Problema fondamentale è l'igenizzazione delle mani robotiche fra un utilizzazione e l'altra.

... comunque l'utilità mi sfugge proprio ... a meno che non ci siano programmi "alternativi [;)] in quel caso sarei ancora più inorridito alla sola idea!

[nota] Sarebbe più utile un modo per lavare e asciugare le mani più velocemente.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Zane » gio feb 09, 2006 4:01 pm

Si, ma io non avrei molta igene a farmi toccare da quelle belle manine che toccano migliaia di uccelli al giorno [fff] [fff]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda incazzato » gio feb 09, 2006 4:18 pm

scusate ma quando ci vuole ci vuole.....
a me pare 'na sciocchezza.....
vedendo questa invenzione, studiata da ingegnieri.....mi vien da pensare che siano più intelligenti le scimmie......
Ma.....se mi giro cosa mi fa una ravanata anche li?
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda elenina » gio feb 09, 2006 6:55 pm

....ma non è che è stato inventato per i disabili? forse in quel caso sarebbe una buona invenzione...
Avatar utente
elenina
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 317
Iscritto il: ven dic 12, 2003 6:57 pm
Località: Emilia Romagna - Ferrara

Messaggioda M@ttia » gio feb 09, 2006 7:06 pm

elenina ha scritto:....ma non è che è stato inventato per i disabili? forse in quel caso sarebbe una buona invenzione...
Letto nel pensiero, anche io la vedevo x "chi non può proprio farne a meno", se poi uno proprio non ne fa a meno comunque [:-D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda incazzato » ven feb 10, 2006 10:31 am

M@ttia ha scritto:
elenina ha scritto:....ma non è che è stato inventato per i disabili? forse in quel caso sarebbe una buona invenzione...
Letto nel pensiero, anche io la vedevo x "chi non può proprio farne a meno", se poi uno proprio non ne fa a meno comunque [:-D]


all'inizio l'avevo pensata anche io come buona invenzione per disabili,
ma per disabili in quel caso si intende persona priva di entrambe le mani.
Spero, che non ce siano tante persone he hanno quel problema. Solo non mi spiego come mai spendano soldoni in stusi del genere invece di concentrarsi su questioni più serie.
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda Michael » ven feb 10, 2006 5:52 pm

incazzato ha scritto:all'inizio l'avevo pensata anche io come buona invenzione per disabili,
ma per disabili in quel caso si intende persona priva di entrambe le mani.
Spero, che non ce siano tante persone he hanno quel problema. Solo non mi spiego come mai spendano soldoni in stusi del genere invece di concentrarsi su questioni più serie.

Per i disabili fisici stanno le braccia o le gambe cibernetiche...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising