Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema spegnimento PC

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema spegnimento PC

Messaggioda ziofil » ven feb 03, 2006 10:40 pm

Ciao a tutti!!Aiutatemi a capire perché il mio pc non si spegne....Ho formattato il pc ad un mio amico con Windows XP...Tutto ok,ho istallato tutti i drivers,tutto ok...Al momento che vado a spegnere il sistema o a riattivarlo,il pc si blocca alla schermata finale"Chiusura di Windows in corso"...Ho provato alcuni trucchetti nel registro di sistema nel creare alcune stringhe,ma niente da fare!!!....Cosa posso fare per riportare tutto nella normalità???Grazie anticipatamente a quanti risponderanno alla mia richiesta di aiuto.....Un saluto a tutti gli utenti del forum e alla redazione........ [cry+]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda Amantide » mar feb 07, 2006 8:53 pm

Intanto vai sul Pannello di controllo/ Strumenti di amministrazione/ Visualizzatore eventi/ Sistema e vedi la causa del errore.
E dopo facci sapere
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: Aiuto!!Il mio pc non si spegne!!!

Messaggioda dreamtheater62 » mer feb 08, 2006 11:18 pm

[quote="ziofil"]Ciao a tutti!!Aiutatemi a capire perché il mio pc non si spegne....Ho formattato il pc ad un mio amico con Windows XP...Tutto ok,ho istallato tutti i drivers,tutto ok...Al momento che vado a spegnere il sistema o a riattivarlo,il pc si blocca alla schermata finale"Chiusura di Windows in corso"...

per caso il pc del tuo amico non e' "nato" con xp ma con OS precedente? comunque, col mouse clicca col tasto dx in un punto qualsiasi del desktop>proprieta'>screensaver>alimentazione, dai un'occhiate nelle varie impostazioni.. sopratutto quella in avanzate.
Avatar utente
dreamtheater62
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar feb 07, 2006 11:04 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising