Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Traccia audio che salta,non è il solito problema...

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Traccia audio che salta,non è il solito problema...

Messaggioda Marchetto » mer feb 08, 2006 5:32 pm

Ciao a tutti e inannzitutto i miei complimenti,è + di un anno che ricevo le vostre mail e mi sono sempre state molto utili... [applauso] bravi veramente...
Allora,veinamo a noi...io ho un computer molto recente,per masterizzare utilizzo nero..ora...problema molto strano,su 6 cd AUDIO che faccio a 5 di questi la 1 traccia non va,attenzione xò...non faccio la copia da cd a cd,le scrivo sempre col il metodo del trascinamento del file...la cosa strana è che su alcuni lettori il cd funziona bene e tutte le tracce vengono riprodotte,in altri no.il masterizzatore ha il firmware aggiornato...e i cd li ho sempre fatti a 16x su supporti verbatim.
Il problema anche in assistenza mi hanno detto che potrebbe dipendere da windows perché ho provato anche altri programmi x es il mediaplayer,e con quello nemmeno 1 traccia mi riproduce...io non so + che fare...c'è qualche patch x queto problema?
Avatar utente
Marchetto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 08, 2006 5:16 pm

Messaggioda The King of GnG » mer feb 08, 2006 9:26 pm

qual è il masterizzatore usato?

Durante il processo di masterizzazione sei solito fare altre cose che usino intensivamente il disco fisso (tipo navigare in rete)?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Marchetto » gio feb 09, 2006 1:07 pm

Il mio masterizzatore è un lg,ti scrivo cosa mi compare nelle risorse del computer HL-DT-ST DVDRAM GSA-4167B.
Si,io navigo in rete mentre masterizzo ma nn mi ha mai dato problemi...altri processi che impegnano il computer non li utilizzo...
Avatar utente
Marchetto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 08, 2006 5:16 pm


Messaggioda ba_61 » gio feb 09, 2006 2:00 pm

Qui si parla del tuo masterizzatore uguale al mio (anche se non mi dava quel tipo di problema):

[url=http://MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=18999] GSA-4167B
[/url].

Mi capitò, credo, con l'installazione di DVD Region Free, che rimossi.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Marchetto » gio feb 09, 2006 6:24 pm

Ok,ma qundi che mi consigli di fare?scusami se ti chiedo,ma pirtroppo io me la cavo con il computer,ma non sono ai livelli vostri...dici che aggiornanod il firmware risolvo tutto?
Avatar utente
Marchetto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 08, 2006 5:16 pm

Messaggioda ba_61 » gio feb 09, 2006 7:35 pm

L'ultimo firmware (DL13), hai visto i miglioramenti che apporta al lettore: non inezie (nella seconda pagina del Topic).

Potrebbe anche risolvere il problema, se l'aggiornamento va a buon fine.

Anzitutto sincerati che firmware è in uso (probabilmente il DL11).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda The King of GnG » dom feb 12, 2006 11:46 am

Navigare in Internet comporta un accesso frequente al disco per immagazzinare i file del sito attualmente visitato in locale: se poi un sito non è mai stato visitato, quest'attività è ancora più pesante per il sistema, che deve caricarlo tutto.

Ora tu dici di avere un sistema recente, e la velocità di scrittura che ci hai indicato (16x), effettivamente, non è che comporti la necessità di trasferire una cascata infinita di dati dal controller al disco che stai bruciando (150 Kappa x 16 = 2,4 Mega circa, un'inezia per i dischi fissi di ultima generazione, ma anche di penultima.....), però...

Però prova ad eseguire lo stesso processo di masterizzazione facendo fare solo quello a Windows, e vedi se cambia qualcosa: non si sa mai.

E inoltre: potrebbero esserci programmi in background (leciti o meno, vedi spyware o malware assortiti) che impiegano potenza del processore che non dovrebbero impiegare, allora prova a verificare che nel systray non ci siano troppe cose, e fai una bella scansione con Ad-aware & Spybot Search & Destroy per essere sufficientemente sicuro di avere un sistema libero da fastidiose pulci indesiderate....

King out.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising