Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile copiare un cd!!!!

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

impossibile copiare un cd!!!!

Messaggioda axel_q » dom feb 05, 2006 4:19 pm

Salve a tutti, ho un problemino, ho comprato un cd audio originale, e adesso vorrei fare una copia x portarla in makkina, ma nn riesco in alcun modo, ho provato anche con clone cd, e con cd-ex estraendo le tracce, ma nulla da fare, le tracce nn vengono estratte, mi estrae solo la prima e basta, ho addirittura problemi di riproduzione con mediaplayer, mi riproduce solo la prima traccia, mentre nell'autoradio e nell' hi-fi di casa tutto ok!!!! [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] grazie in anticipio a tutti!!!
Avatar utente
axel_q
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer dic 28, 2005 12:47 pm

Messaggioda ba_61 » dom feb 05, 2006 5:23 pm

Non ti chiede di installare un file presente sul CD stesso per poi ascoltarlo sul PC? (l'ho appurato con un CD dei Toto, credo l'ultimo).

E' una protezione della quale non ricordo la sigla (non ti visualizza i file singoli presenti sul CD in modo da impedirti la copia).

Viene letto normalmente da qualsiasi altro dispositivo di lettura.

[nota] Se è così, non è un argomento sul quale approfondire.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda axel_q » dom feb 05, 2006 7:56 pm

No. nn è cosi', nn c'è alcun software da installare!!!!
PS:
perché se così fosse nn sarebbe un argomento da approfondire? [sbigot] [sbigot]
Avatar utente
axel_q
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer dic 28, 2005 12:47 pm


Messaggioda ba_61 » dom feb 05, 2006 8:47 pm

axel_q ha scritto:No. nn è cosi', nn c'è alcun software da installare!!!!
PS:
perché se così fosse nn sarebbe un argomento da approfondire? [sbigot] [sbigot]

Se il problema fosse stato quello di bypassare la protezione di un CD o DVD o Programma (anche se in buona fede), non sarebbe la sede adatta.

So di un tipo che si è fatto cambiare un DVD dal negoziante, per lo stesso motivo di impossibilità di copia (vero o meno, non so).

Hai provato lo stesso CD su un altro Pc?
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda alb » dom feb 05, 2006 8:54 pm

Innanzitutto dovresti capire quale protezione ti impedisce la copia e poi successivamente bisogna vedere se c'è modo di effettuare la copia pur con la protezione. Ad esempio dei programmi per identificare le protezioni sono Protection ID e ClonyXXL.
Con cdex hai provato cambiando opzioni? C'è la modalità paranoia che è molto potente in questi casi.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda axel_q » lun feb 06, 2006 1:12 am

....questo fatto della modalità paranoia di cd-ex nn la sapevo...provo e ti faccio sapere.....grazie a tutti intanto!!!! [:-D] [:-D]
Avatar utente
axel_q
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: mer dic 28, 2005 12:47 pm

Messaggioda The King of GnG » dom feb 12, 2006 11:50 am

Provare con un drive diverso?

Inoltre, con Cd-ex, prova a selezionare una modalità diversa di estrazione delle tracce dal dispositivo....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising