Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto! Problema con masterizz Pioneer DvD-RW DVR-k14RA

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Aiuto! Problema con masterizz Pioneer DvD-RW DVR-k14RA

Messaggioda Rand » ven feb 03, 2006 9:46 pm

Problema con masterizz Pioneer DvD-RW DVR-k14RA

Messaggio:
Ho un problema con il mio masterizzatore Pioneer DvD-rw dvr-k14ra per notebook acer travelmate 2300. Da un momento all'altro ha smesso di masterizzare i dvd (non importa il programma che uso)ma legge perfettamete, si limita solo a non masterizzare. Ogni volta che ci provo esce il messaggio di errore Drive non pronto, occupato o vuoto (dipende dal programma). I cd che uso hanno sempre funzionato alla perfezione e apparentemente, almeno guardando le impostazioni di configurazione, il masterizz non ha problemi. Ho anche reinstallato il firmwere.

Chi sa che è successo e cosa posso fare?????????
Avatar utente
Rand
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 03, 2006 9:43 pm

Messaggioda The King of GnG » dom feb 12, 2006 12:01 pm

Marco,

a parte che ho beccato lo stesso messaggio sui forum di DVD Italia e che la cosa non è molto bella da vedere (si chiama crossposting, e la netiquette lo vieta...almeno riformula, no, hai copiato pari pari lo stesso testo -_-""""), prova a disinstallare il drive del dispositivo in Gestione Periferiche....al successivo riavvio il drive verrà riconosciuto di nuovo da XP......poi prova e vedi se le funzionalità di masterizzazione sono state ripristinate...altrimenti prova successivamente a disinstallare il controller IDE e a riavviare come ti ho indicato di fare per il drive....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising