Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Motorola V500@V600?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Motorola V500@V600?

Messaggioda palla22 » mar gen 31, 2006 3:41 pm

Salve a tutti,
vorrei un consiglio tecnico al quale non ho ancora trovato risposta: che voi sappiate e' possibile flashare un V500 per upgradarlo a qualcos'altro tipo V535, V600 etc? Quale firmware dovrei usare? Vi ringrazio per qualunque consiglio :))))
A presto!
Avatar utente
palla22
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar gen 31, 2006 3:37 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar gen 31, 2006 4:46 pm

Il v500 (rarissimo cellulare, mai venduto in italia) è da considerarsi un V525 No brand al pari del V400.

Pertanto, se vuoi flasharlo puoi usare la mia guida di aggiornamento per v525 e utilizzare i full flash per V600 che trovi allegati alla mia guida.

É tutto spiegato lì.
Ciao e buon flash....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda palla22 » mar gen 31, 2006 5:48 pm

Ti ringrazio molto per la risposta (in effetti il cell l'ho comprato in america), aspetto che finisca la ricarica e poi provo a flasharlo, vi faccio sapere, grazie di nuovo :)
Avatar utente
palla22
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar gen 31, 2006 3:37 pm

Messaggioda palla22 » mar gen 31, 2006 10:15 pm

Grazie mrTFM, ho fatto l'upgrade e per fortuna e' andato tutto bene!!! Ora devo cercare un firmware aggiornato e mi fermo. Ma quali sarebbero le migliorie? Ho giusto notato alcune opzioni in piu sulle suonerie ed il menu video attivato di default (comunque i video continuo a non poterli fare :(), c'e' altro che non ho notato?
Ti ringrazio di nuovo per la risposta!!! :)))

ps
Ho trovato questo flex: SE6467AXXB411C.hs va bene per il V525 portato a V600? Grazie ancora

Scusate lo spam :)
Avatar utente
palla22
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar gen 31, 2006 3:37 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer feb 01, 2006 1:05 am

palla22 ha scritto:Grazie mrTFM, ho fatto l'upgrade e per fortuna e' andato tutto bene!!! Ora devo cercare un firmware aggiornato e mi fermo. Ma quali sarebbero le migliorie? Ho giusto notato alcune opzioni in piu sulle suonerie ed il menu video attivato di default (comunque i video continuo a non poterli fare :(), c'e' altro che non ho notato?
Ti ringrazio di nuovo per la risposta!!! :)))
Il firmware che hai messo è uno di migliori in circolazione.... Forse l'ultimo...

palla22 ha scritto:ps
Ho trovato questo flex: SE6467AXXB411C.hs va bene per il V525 portato a V600? Grazie ancora

Scusate lo spam :)
Forse si... ma il finale della sigla non mi piace per niente.... B411C..... Non è italiano e non vorrei che fosse sim lock.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising