Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PowerMax non formatta il mio disco

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

PowerMax non formatta il mio disco

Messaggioda robpool » mar gen 31, 2006 11:28 am

Cari amici,
ho bisogno di formattare l'HD a zero (non perché non funzioni, ma ho qualcosa di strano che mi impedisce il corretto funzionamento di alcuni programmi importanti). Ho un Maxtor 6L250SO da 233 GB su una scheda madre Asrock 775VM800 e una CPU Pentium 4 3.2, e quando ho inserito il solito dischetto di PowerMax, l'applicazione si è bloccata alla prima schermata, e l' identica cosa è successa con MaxBlast ultima release che ho scaricato dal sito Maxtor. Cosa devo fare per poter formattare come voglio io ?

P.S.: sul manuale della scheda madre non c'e' scritto niente sul LLF, quindi presumo che sia il processore che la scheda lo supportino.

grazie mille

Roberto Puleo
Avatar utente
robpool
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun gen 09, 2006 3:07 pm

Messaggioda crazy.cat » mar gen 31, 2006 11:53 am

Provare a formattarlo a basso livello su un altro pc.
Se su quello riesci a formattarlo vuol dire che il problema era sul tuo pc, se anche sull'altro non ci riesci, allora puoi pensare male del tuo disco fisso.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda robpool » mar gen 31, 2006 12:12 pm

grazie della pronta risposta, ma io non so smontare un PC e non ho il tempo di portarlo da un tecnico.. non ci sarebbe una soluzione di riserva ?

grazie :)
Avatar utente
robpool
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun gen 09, 2006 3:07 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising