Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

collegamento USB motorola E770v al PC

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

collegamento USB motorola E770v al PC

Messaggioda avigo » ven gen 27, 2006 8:04 pm

Ho acquistato il pacchetto Motorola Mobile PhoneTools che contiene cavo usb e software Mobile PhoneTools 3.0
Nella scatola non è presente il mio modello (E770v) ma il collegamento (a livello fisico) funziona solo che i driver non erano aggiornati così ho scaricato dal vostro sito Mobile_PhoneTools dal vostra sezione download ma non trovo ancora il mio modello... o meglio quello non mi importa, il fatto è che ora il programma sembra funzionare ma non riesco a fare quello che cerco:

spostare foto , immagini, filmati o musica dal mio cellulare al pc e viceversa!!!

Purtroppo il mio portatile è dotato di infrarossi ma non di bluetooth mentre il mio cell ha il bluetooth ma non infrarossi ( ...me l'hanno regalato!!!)

[cry+]

Grazie 1000 per l'aiuto
Avatar utente
avigo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven gen 27, 2006 7:40 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 28, 2006 12:24 am

la nostra versione è più vecchia di quella che hai tu...

Ma la tua, se la aggiorni dovrebbe arrivare alla 4.0..... che dovrebbe essere compatibile col tuo telefono...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda avigo » sab gen 28, 2006 12:35 am

....e però dove trovo l'aggiornamento?
Avatar utente
avigo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven gen 27, 2006 7:40 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 28, 2006 12:39 am

Lanciando l'opzione live update del programma che trovi nel menù.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda avigo » mer feb 01, 2006 11:20 pm

ok grazie problema risolto....anche se i due aggiornamenti che ho dovuto fare erano più di 100 MB...e se una non avesse l'adsl sarebbe un problema completare il live update
Avatar utente
avigo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven gen 27, 2006 7:40 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising